Cursed, nuovo singolo della industrial/death metal band GESCHLECHT.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Cursed è il nuovo singolo dal debut album “New Load Continue” dei Geschlecht, in uscita il 29 Novembre 2019.

Il gruppo commenta così il concept del disco:

“La storia parla di un giocatore (il protagonista) che, una volta iniziata la partita, verrà inghiottito dal gioco e si ritroverà a dover completare la questline del gioco in prima persona.
Il suo compito sarà spezzare la maledizione che affligge i 5 grandi guerrieri del mondo di gioco che lo accompagneranno per tutto il suo viaggio.
La maledizione ha reso i guerrieri in un costante stato di ebbrezza, privandoli anche dei loro poteri e rendendoli incapaci di compiere il loro dovere.
Ovvero, sconfiggere i demoni e gli dei malvagi.
Essa venne scagliata proprio dall’ultimo di questi malvagi dei quando venne sconfitto e solo l’ultima delle gemme intrise con il potere della luna di sangue potrà spezzarla.
Il giocatore dovrà quindi viaggiare per il mondo di gioco per trovare la gemma, in una corsa contro una profezia che annuncia l’ascesa di un nuovo dio”.

BIOGRAFIA:

Geschlecht è una band italiana Psycho / Death metal / Industrial formata da Amedeo Finati (Voce), Amedeo Casale (chitarra solista), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria).

La band pubblica il suo primo EP chiamato “Geschlecht” il 12 dicembre 2016. L’EP è registrato al Try Studio (Alessandro Tuvo).
Nel 2017 la band si occupa principalmente della promozione del loro EP, suonando in numerosi concerti insieme ad alcune delle migliori band metal in Italia, nel frattempo costruiscono un forte rapporto di amicizia con la band Genus Ordinis Dei.

Continuano a comporre e in breve tempo nuove canzoni con più Death e atmosfera metal moderna sono pronte per essere suonate dal vivo.

Nel 2018 iniziano a lavorare per la prima volta mentre suonano dal vivo con band importanti come OST FRONT, EXTREMA, GENUS ORDINIS DEI, DEATHLESS LEGACY e CRIPPLE BASTARDS.

Il nuovo album invece è registrato al Sonitus Studio di Tommaso Monticelli e prodotto da Richard Meiz (Lacuna Coil / Genus Ordinis Deil) per gentile concessione di Eclipse Records.

Il prossimo album è in attesa di essere pubblicato tramite Time To Kill Records il 29 novembre

“New Load Continue” tracklist:

01. Geschlecht
02. Cursed
03. Bloodmoon
04. The Power Of Five
05. The Prophecy
06. One Mind
07. Legion XXI
08. Home Sweet Home
09. To Transcend
10. Game Over
11. Survivor
12. An Infinite Nightmare

Pre-order:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/geschlecht-new-load-continue-cd-digipack-format

https://geschlecht-newloadcontinue.bandcamp.com/

ascolta qui Cursed!!!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-10-29T08:24:06+00:00Ottobre 29th, 2019|Brand New Rock, Rock News|