[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Uomo per Meta’ è da oggi disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico.
Il nuovo EP del cantautore lombardo Francesco Setta è prodotto da Max Zanotti.

Il lavoro è composto da sei brani e rappresenta un passaggio di transizione per Francesco. L’autore infatti si sposta dalle precedenti produzioni hip hop a sonorità tipiche del cantautorato italiano.

Toviamo così contaminazioni con influenze stilistiche blues, country e rock. Il risultato è uno stile compositivo estremamente personale. Impreziosito da testi profondi ed introspettivi e magistralmente cesellato dalla produzione di Max Zanotti.

Uomo per metà la ricerca dei suoni e delle liriche è stata davvero meticolosa. – racconta Francesco Setta – Mi ha tenuto occupato per più di un anno e mezzo, riaprendo più volte i progetti e stravolgendoli da capo a coda.

I testi si riferiscono tutti a mie esperienze personali, e a pensieri che mi pongo spesso nei confronti della società moderna. Ma anche allo spirito e ad una ricerca interiore di se stessi. Consiglio un ascolto libero da preconcetti e standard imposti dall’industria musicale.

Questo perché Uomo per metà è un vero e proprio viaggio alla scoperta del mio mondo, del mio essere. Ascoltando questo disco è come se facessimo una piacevole conversazione tra vecchi e cari amici.

Ecco la tracklist di “Uomo per metà”

Uomo per metà
Lune di notte
Marysol
Casa mia
Musica buona
Luci di natale

Uomo per metà è scritto da Francesco Setta e composto da Max Zanotti.
Ad esclusione di “Musica buona”, composta con Francesco Setta, e “Luci di Natale”, composta con Daniele Viviani.

Registrato e mixato da Max Zanotti al 2000spire Recording Studio di Ronago (Como). Masterizzato da Tancredi Barbuscia al Green River Studio di Cavaria (Varese).

Hanno suonato: Francesco Setta (voce), Max Zanotti (chitarre, synth, programmazioni). Mara Sottocornola (cori in “Lune di notte”). Daniel Viviani (chitarra acustica in “Lune di notte”). Kayla Parr (cori in “Musica Buona”).

FB: https://www.facebook.com/francescosettamusic/

IG: https://www.instagram.com/francescosettamusic

YT: https://www.youtube.com/channel/UCSMz_frJ4yji7UJIBo41MDQ

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts