Uomo per Meta’, Il nuovo EP di Francesco Setta

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Uomo per Meta’ è da oggi disponibile in digital download, in streaming e in formato fisico.
Il nuovo EP del cantautore lombardo Francesco Setta è prodotto da Max Zanotti.

Il lavoro è composto da sei brani e rappresenta un passaggio di transizione per Francesco. L’autore infatti si sposta dalle precedenti produzioni hip hop a sonorità tipiche del cantautorato italiano.

Toviamo così contaminazioni con influenze stilistiche blues, country e rock. Il risultato è uno stile compositivo estremamente personale. Impreziosito da testi profondi ed introspettivi e magistralmente cesellato dalla produzione di Max Zanotti.

Uomo per metà la ricerca dei suoni e delle liriche è stata davvero meticolosa. – racconta Francesco Setta – Mi ha tenuto occupato per più di un anno e mezzo, riaprendo più volte i progetti e stravolgendoli da capo a coda.

I testi si riferiscono tutti a mie esperienze personali, e a pensieri che mi pongo spesso nei confronti della società moderna. Ma anche allo spirito e ad una ricerca interiore di se stessi. Consiglio un ascolto libero da preconcetti e standard imposti dall’industria musicale.

Questo perché Uomo per metà è un vero e proprio viaggio alla scoperta del mio mondo, del mio essere. Ascoltando questo disco è come se facessimo una piacevole conversazione tra vecchi e cari amici.

Ecco la tracklist di “Uomo per metà”

Uomo per metà
Lune di notte
Marysol
Casa mia
Musica buona
Luci di natale

Uomo per metà è scritto da Francesco Setta e composto da Max Zanotti.
Ad esclusione di “Musica buona”, composta con Francesco Setta, e “Luci di Natale”, composta con Daniele Viviani.

Registrato e mixato da Max Zanotti al 2000spire Recording Studio di Ronago (Como). Masterizzato da Tancredi Barbuscia al Green River Studio di Cavaria (Varese).

Hanno suonato: Francesco Setta (voce), Max Zanotti (chitarre, synth, programmazioni). Mara Sottocornola (cori in “Lune di notte”). Daniel Viviani (chitarra acustica in “Lune di notte”). Kayla Parr (cori in “Musica Buona”).

FB: https://www.facebook.com/francescosettamusic/

IG: https://www.instagram.com/francescosettamusic

YT: https://www.youtube.com/channel/UCSMz_frJ4yji7UJIBo41MDQ

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-11-12T14:23:03+00:00Novembre 12th, 2019|Brand New Rock, Rock News|