Colonnelli firmano un accordo discografico con la Jolly Roger Records

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La band Toscana Colonnelli annuncia la fiema con la nota casa discobrafica Jolly Roger Records.

Il loro personale sound in bilico tra classico thrash metal e sonorita’ piu moderne, unito ad irriverenti testi in italiano, gli è valso per molti l’attestato di band rivelazione del 2018.

Colonnelli sono già noti al pubblico con il precedente lavoro “Come Dio Comanda” che ha attirato l’attenzione di fans ed addetti ai lavori. Tanto che recentemente, nel loro ultimo tour, i Marlene Kuntz hanno premiato la band, grazie ad un contest.

Nelle pause di metà concerto hanno infatti deciso di proiettare sui mega schermi, i loro brani “Festa Mesta” (cover appunto dei Marlene Kuntz) e “VM18”.

La band è inoltre gia’ in studio per la registrazione del nuovo album e fiduciosa afferma:

chiunque abbia apprezzato “Come Dio Comanda” rimarrà piacevolmente colpito anche da questi nuovi brani. A nostro modestissimo parere abbiamo un bel disco tra le mani e ci siamo spinti ancora un poco più in la’. Suonera’ 100% Colonnelli.

La JRR pubblichera’ “Come Dio Comanda” ed anche il nuovo album, entrambi nei formati Lp, Cd e Digitale nel 2020.

BIOGRAFIA:

Colonnelli nascono nel 2012,con una formazione che vede come unico membro stabile il cantante/chitarrista Leonardo Colonnelli.

Nel 2013dopo aver autoprodotto il loro primo EP Circo Massacro, firmano con la Resisto Distribuzione, e nell’arco dell’anno pubblicano i primi loro due singoli, Masticacuore e Combustione Interna.

Entrambi i pezzi si posizionano nelle classifiche del M.E.I. tra i brani più trasmessi nella radio indipendenti e di settore Italiane.

Nel 2015 dopo aver raggiunto una formazione stabile con Andrea Deckard al basso, e Bernardo Grillo alla batteria pubblicano il loro primo full-lenght dal titolo ” Verrà la morte e avrà i tuoi occhi” .

Ad inizio 2016 dopo vari concerti si lanciano il loro nuovo singolo “Il Boccone Amaro” accompagnato dal relativo video, per la regia di Simone Ferrini.

LINK UTILI: https://www.facebook.com/ICOLONNELLI/

JOLLY ROGER RECORDS: https://www.facebook.com/JollyRogerRecords/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2019-12-20T10:07:44+00:00Dicembre 20th, 2019|Brand New Rock, Rock News|