From Zero To One, Il nuovo singolo dei Mardi Gras prodotto da Stuart Epps

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

From Zero To One è Il nuovo singolo dei Mardi Gras prodotto da Stuart Epps, produttore di Elton John, Led Zeppelin, Oasis, Robbie Williams, George Harrison, Bill Wyman, Chris Rea.
Il brano è disponibile da oggi 17 gennaio 2020 su Spotify e tutte le piattorme digitali. Online anche il video diretto da Giulio Bottini!

“L’importanza di sapere che al proprio fianco c’è, e ci sarà sempre, qualcuno che ti darà la forza per andare avanti con la consapevolezza che non si è più soli.”

Tutto inizia con nuovo primo passo: la fine di un capitolo della propria vita, la fine di una relazione o di un amore, la chiusura di un percorso scolastico per intraprenderne uno nuovo.

Abbandonare il vecchio lavoro e aprirsi a nuove strade per il futuro. La perdita di qualcuno di così importante che quasi non la accetti.  Al contempo la forza di ricominciare e guardare avanti, riprendendo le redini della propria vita con una persona cara accanto.

From Zero To One racconta un nuovo primo passo, per risalire dal fondo, dal punto più profondo che si è toccato, perché dal punto più basso, si può solo risalire.

Il brano scritto da Liina Ratsep e Alessandro Matilli è l’ideale continuazione del percorso della band romana Mardi Gras (attiva sin dal 2006 ).
From Zero To One si pone sempre di più verso un pubblico internazionale e segue i due singoli realizzati con uno degli artisti irlandesi piu apprezzati Mark Geary.

I Mardi Gras inoltre sono entrati nel roster musica della Alter Erebus Press & Label. Sabato 25 Gennaio questo roster sarà presentato in una grande serata a “Na Cosetta di Roma”.

Dal pomeriggio fino a tarda sera verranno presentati anche tutti gli scrittori e musicisti facenti parte della label.

Potete godervi qui il Video di From Zero To One, L’artwork del singolo invece è di Simone Dalena.

MAGGIORI INFO:

PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/mardigrasband/

Attenzione / Warning

E’ vietato copiare, riprodurre, pubblicare, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di Rock My Life.

E’ tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It’s forbidden to copy, take screenshot, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section of this article without a written approval by Rock My Life.

It’s allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.”

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-01-17T16:29:59+00:00Gennaio 17th, 2020|Brand New Rock, Rock News|