M.I.L.F. Il Nuovo album “Rolling Thunder” all’insegna dell’hard rock più potente!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Se vi diciamo M.I.L.F. cosa vi viene in mente? Probabilmente potreste pensare all’acronimo inglese Mother I’d Like to F**k. In realtà stiamo parlando di una band Hard/Rock fiorentina.

Loro sono dunque i Make It Long ’n Fast, nati nel 2010 con la voglia di portare sul palco un mix di HardRock, Glam, Metal e Punk. Nel loro nuovo lavoro richiamano le sonorità degli anni 70-80, quelle dei mostri sacri del rock ’n roll.

Infatti nei brani si sentono le influenze di artisti come AC/DC, Motley Crue, Aerosmith, Guns ‘n’ Roses, Kiss. Così durante l’ascolto è facile rimanere colpiti dall’accuratezza nel creare questo connubio musicale tra datato e moderno.

I brani sono freschi e al tempo stesso pieni di energia e voglia di far casino.
Per questa ragione forse il titolo scelto è Rolling Thunder, un viaggio sfrenato nell’hard rock più potente, tinto di blues e sleaze, con sonorità moderne ed attuali.

Il primo singolo è Hottest Dream, brano di apertura del disco. Un riff originale e la voce graffiata del frontman, oltre ai cori del ritornello e un ritmo calzante invogliano sicuramente all’ascolto.
I temi trattati nei testi sono molto attuali: parliamo della guerra in Peace or War, oppure dell’amore improvviso di Inner Fire, infine della droga in Sell your Pills dove trova spazio persino un po’ di blues.

Altro tema significativo inoltre è quello del gioco d’azzardo che troviamo in Last Hand: una scarica di energia che fa salire l’adrenalina giusta per giocare l’ultima mano davanti al diavolo tentatore.
Purtroppo non c’è lieto fine nella malinconica Crazy for Love, la ballad che racconta del tentativo di recuperare un amore perso. Nuovamente è fondamentale la voce di Simone Galli che riesce ad esprimere e trasmettere al meglio il senso del pezzo, facendo passare tutta la disperazione.

Infine un plauso per la copertina, dove uno scheletro motorizzato con chiodo marchiato M.I.L.F. che sfreccia verso la montagna di Rolling Thunder.
In altre parole, voto positivo per questo disco che soddisfa tutte le nostr aspettative.

(A cura di Lucia Deleo)

Tracklist:

01. Hottest Dream
02. Sell Your Pills
03. Babe
04. Blame It On The Vodka
05. Last Hand
06. I Have A Dream
07. Peace Of War
08. Unleash the Beast
09. Crazy For Love
10. Inner Fire
11. Bad Boys
12. Mama Kin

Line-up:

Simone Galli – voce
Zip Faster – chitarra solista
Luca Ferri “Ciccio” – chitarra
Andrea Devoti – basso
Mirko Bernardi – batteria

FB: www.facebook.com/MILFROCK

Etichetta: www.volcanopromotion.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-01-23T08:01:32+00:00Gennaio 23rd, 2020|Brand New Rock, Rock News|