NUCLEAR BLAST la più grande etichetta metal del mondo apre un ufficio a Parigi!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

NUCLEAR BLAST è la più grande etichetta metal del mondo ed aggiunge ora Parigi alla lista dei mercati mondiali in continua espansione.
Si unisce così agli uffici di Los Angeles, Londra, Amburgo, e ovviamente il quartier generale di Donzdorf, Baden-Württemberg.
Inoltre, l’etichetta ha ulteriori rappresentanti in Australia, Brasile, Finlandia, Italia, Svezia, tra gli altri.

NUCLEAR BLAST Parigi ha sede nei nuovi uffici di Believe, 24 Rue Toulouse-Lautrec, 75017 Paris.

Il nuovo ufficio è guidato da Jerome Riera, A&R Francia & International. Jerome inizia la sua carriera come musicista, lavorando con case discografiche indipendenti e major.
Registra e segue in tour band hardcore, metal e rock per quindici anni. A inizio 2010 inizia a lavorare come supervisore, sviluppando una società di publishing e management.

Myriam Silberstein invece è la nuova project manager francese. Dopo un Master in digital marketing lavora di recente come junior talent manager per brand partnership a Universal Music. Svilupperà il lato digitale di NUCLEAR BLAST .
Jerome Riera dichiara:

“La Francia è un importante territorio per le band internazionali e abbiamo molti talenti qui, quindi sono felice che NUCLEAR BLAST abbia visto la necessità di avere un ufficio a Parigi.
Offriremo agli artisti la migliore organizzazione possibile per sviluppare le loro carriere sia nel loro Paese che internazionalmente”.

Marcus Hammer, CEO aggiunge:

“Con il nuovo ufficio francese e questa nuova squadra, NUCLEAR BLAST continua la sua crescita internazionale nel mondo metal.
Supportata dal nostro talentuoso team marketing e promozionale costituito da Jean Marc Tristani e Valerie Reux. Assume altresì le persone migliori al fine di offrire ai nostri artisti il miglior assetto, ovunque nel mondo”.

SEGUI NUCLEAR BLAST SU:https://www.nuclearblast.de/en/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-01-24T10:17:04+00:00Gennaio 24th, 2020|Brand New Rock, Rock News|