Lita Ford, l’indimenticabile concerto allo Slaughter Club!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Rocker Lita Ford, lo scorso sabato 25 Gennaio ha celebrato il suo ritorno in Italia allo Slaughter Club di Paderno Dugnano. Lo ha fatto davvero in grande stile, del resto già da settimane c’era un grande fermento intorno a questa unica data Italiana.

Abbiamo detto la Signora del Rock? Ebbene sì! Pochi artisti infatti hanno un tale carisma e una tale personalità sia sul palco che fuori da esso.

Sono circa le 21.00 ma lo Slaughter è già gremito di fan arrivati anche da molto lontano. L’atmosfera è quella di chi vuole divertirsi e godersi una serata indimenticabile, così si comincia a ballare già con i trentini Sandness.

La band tiene botta sul palco e comincia a coinvolgere il pubblico con il suo mix di glam e slaeze senza dimenticare quel carattere hard rock che li contraddistingue da circa dieci anni.

I Sandness sanno davvero muoversi bene ed hanno un’ottima padronanza di palco! Molto apprezzato anche il look glam anni ‘80 con tanto di brillantini e glitter.

Non possiamo che augurare a questi ragazzi un futuro luminoso sotto ai riflettori, del resto sembra che siano già sulla buona strada!!!

Non hanno certo bisogno di presentazione invece i 17 Crash! Toscani di origine ma vantano persino un fan club USA. Stile inconfondibile che lascia sicuramente il segno ovunque la band porti il suo live.

Dopo un settaggio tecnico al cambio palco, Ros & company cominciano il loro spettacolo. I Ragazzi sono perfettamente in tema con la serata. Il mood da Rock Star maledetta e dannata è il fil rouge della performance.

Una set list che ripercorre la storia dei 17 Crash con l’immancabile Rum all Night, divenuto ormai cavallo di battaglia della band.

Siamo solo a metà della serata, allo Slaughter Club aspettano tutti lei, la regina incontrastata Lita Ford. In molti l’attendono con i suoi vecchi vinili in mano, nella speranza di poter avere un autografo.

E lei non si sottrae certo ai suoi fan, neanche dopo aver dato tutta se stessa sul palco.
Le luci si abbassano, la folla l’acclama a gran voce e dopo poco partono le note di “Gotta Let Go”.

Braccia che si alzano, mani al cielo e cori urlati a gran voce. Lita, nella sua mise di pelle nera non risparmia nemmeno una nota. Persino la sua voce non ha perso neanche un semitono negli anni.
Il pubblico è incantato, rapito dalla grande energia della rocker e allo stesso tempo dalla classe e dall’eleganza che solo una Donna di quel calibro può vantare.

Arrivano una dopo l’altra “Hungry” ; “The Bitch is Back”; “Playng With Fire”… L’atmosfera è sempre più calda. Mentre sale la temperatura e l’adrenalina arriva la grande performance del drummer Bobby Rock.
Oltre 10 minuti di solo in cui sfoga il suo stile e i suoi muscoli per la gioia delle fanciulle in prima fila.

Neanche il tempo di far decelerare i battiti cardiaci che la Signora Ford fa esplodere letterarlemte in lacrime almeno metà del pubblico.
É il momento in cui sembrava quasi di veder tirare fuori gli accendini come in un concerto da stadio di vent’anni fa.

Parliamo ovviamnete di “Only Women Bleed” che sfuma a sorpresa in “Close My Eyes Forever”.
Il momento più toccante ed emozionante di una serata già perfetta in cui 40 anni di musica sono passati dal giradischi al palco in poco più di un’ora e mezza.

L’emozione di Lita Ford è percepibile persino nella sua voce quando rivolgendosi al suo caloroso pubblico e con le mani sul cuore dice “TI VOGLIO TANTO BENE”.

Ed è con questa immagine che si conclude la sua unica data italiana. Certi che per molti giorni rimarrà ancora nel cuore di chi era lì e di chi ha lavorato alla realizzazione della data.
E Probabilmente anche nel cuore della grande Donna che è Lita.

SET LIST:

Gotta Let Go
Larger Than Life
Relentless
Hungry
The Bitch is Back
Playing With Fire
Back To The Cave
Can’t Catch me
Falling in And Out of Love
Out For Blood
Cherry Bomb
Black Leather
Only Women Bleed
Close My Eyes Forever
Kiss Me Deadly

LITA FORD BAND

Patrick Kennison (Guitar)
Marty O’Brien (Bass)
Bobby Rock (Drum)

LINK UTILI:

SLAUGHTER CLUB: https://www.facebook.com/SlaughterClub/

GOOD MUSIC: https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion/

EROCKS PRODUCTION: https://www.facebook.com/pg/erocksproduction/events/?ref=page_internal

LITA FORD:https://www.facebook.com/litaofficial/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-01-27T11:31:05+00:00Gennaio 27th, 2020|Brand New Rock, Event, Rock News|