Headbanging Forever Tour 2020, gli Extrema on stage al 24 Club

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il grande successo di Headbanging Forever, l’ultimo album degli Extrema, si prolunga in un tour che arriva anche al 24 Club di San Marino. La metal band Milanese vanta una dell più lunghe carrire on the road nell’ambito italiano ed estero. Ancora una volta è pronta a farci scatenare in un selvaggio Headbanging.

L’appuntamento con gli Extrema è per venerdì 7 Febbraio a partire dalle 20.45.
Ad aprire la serata satanno NEKER. Il particolarissimo nato nel 2013 per soddisfare il bisogno del singer di diventare un artista solista.
All’epoca cantante di una band metalcore chiamata Chartise, ma con il bisogno di creare qualcosa che fosse totalmente suo.

Un suono con forti influenze meridionali senza dimenticare gli anni trascorsi suonando e ascoltando generi come post hardcore, screamo e metalcore.

I Gengis Khan sono invece una band Heavy Metal che non rivela molto di sè e che dichiara” Scopriteci on stage”. Sarà dunque uno show ricco di sorprese e colpi di scena quello che ci regaleranno!!

Voices From Beyond invece ci accompagneranno verso lo scatenato Headbanging degli Extrema con le loro sonorita Thrash & Heavy. La band emiliana propone infatti un metal che si pone a cavallo tra il power e il thrash più melodico e ricercato.

Potenza, melodia e una buona dose di aggressività e tecnica. Il tutto condito da una voce tagliente ma pulita che si lascia di tanto in tanto andare a parti più aggressive, al limite dello screaming.

ECCO I DETTAGLI

Headbanging Forever Tour 2020 – 24 Club

Apertura porte:
ore 20,00

Inizio concerti

ore 20.45: NEKER
ore 21.30: Gengis Khan
ore 22.15: Voices From Beyond
ore 23.00: EXTREMA

Contributo per la serata: 10 euro

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS
https://her.is/2Y28Il6
24 club, strada degli angariari 25 – Serravalle (San Marino)

EVENTO FACEBOOK: CLICCA QUI

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-02-03T10:54:08+00:00Febbraio 3rd, 2020|Brand New Rock, Rock News|