HOLLYWOOD GROUPIES: i dettagli del nuovo album.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli HOLLYWOOD GROUPIES hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 19 Febbraio 2020. L’album sarà disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

“Anomaly”, questo il titolo del nuovo album, è stato registrato presso il New Sin Studio di Loria. Sotto la guida del produttore di Luigi Stefanini (Domine, Eldritch, Elvenking, Holy Martyr, Labÿrinth, Secret Sphere, Vision Divine, White Skull).
Artwork e copertina del disco sono ad opera dall’artista Viron 2.0

Sono 12 le tracce della nuova release:

Anomaly
Necessary evil
Mud
Offline
Alone
Lies behind
Rise
Generation fail
Demons
Worms war
You’ll die today
If the world ends tomorrow

BIOGRAFIA:

Gli HOLLYWOOD GROUPIES sono una band hard’n’Heavy. Maturano esperienze live partecipando a vari eventi musicali e condividendo palcoscenici con artisti affermati.
Nel gennaio 2010 pubblicano il loro album di debutto “Punched By Millions Hit By None”, un tocco di hard rock, punk e metal. Questo cocktail unico di musica è il segno distintivo della band.

L’ album raccoglie ottime recensioni in tutto il mondo e assegna alla band un posto sul palco del Free Wheels Festival in Francia. Condividono quindi il palco principale con band come Twisted Sister, Motorhead, Crucified Barbara e Popa Paffuto.

Nel 2011 suonano al famoso Whisky à Go Go e nel 2012 a Londra.

Nel 2013 cambiano formazione, Ace passa dalla batteria alla chitarra ritmica e Mirko entra nella band come batterista ufficiale.
L’anno successivo la band lavora molto in studio e sviluppa un nuovo suono che li porta in una direzione nuova e fresca. Un modo molto più pesante ma ancora melodico. A dicembre danno alla luce “Bitchcraft”.

Partono così in tournée in tutta Europa, incluso un tour di oltre 30 spettacoli come supporto diretto per LORDI.
In seguito la band registra “From Ashes to ligh” al New Sin Studio di Loria (Italia), progettato, mixato e masterizzato dal produttore di fama mondiale Luigi Stefanini.

Il Secondo tour europeo arriva nel 2017 come supporto di DOYLE (ex-Misfits)
Per info riguardo la nuova release, cd il merchandise, mp3, date dal vivo, news è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

HOLLYWOOD GROUPIES Offcial Fb Page
www.facebook.com/hollywoodgroupies/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-02-13T15:39:17+00:00Febbraio 13th, 2020|Musica|