[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Harakiri è il nuovo singolo per i Distorted Visions, nu metal band della scena underground milanese.
Questo è il video del secondo singolo estratto da “Born Dead”, primo LP della band, che verrà rilasciato in tutto il mondo il 5 marzo 2020.
L’album è stato prodotto da Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil registrato, mixato e masterizzato da Marcello Iannuario presso lo IannuProduction Studio.

Il video di Harakiri è stato diretto da Davide Papadia e lo script su cui si basa è stato interamente concepito dalla band stessa.
Il gruppo ha scelto di non risparmiarsi nell’utilizzo di immagini di masochismo, disagio e violenza. Il suicidio è probabilmente il tema più importante e profondo trattato in Born Dead e Harakiri è l’esempio più lampante.

All’inizio del video è inserita una frase che culmina nelle parole “YOU ARE NOT ALONE. Attraverso di esse il gruppo vuole sottolineare il fatto che se ne senti il bisogno, puoi e devi chiedere aiuto senza paura.

La band dichiara: “Avendo sperimentato in prima persona ciò che descriviamo nel testo, e sapendo di molti giovani come noi che hanno ancora paura ad esprimere i propri sentimenti, vogliamo ricordare che non solo siamo come loro, ma siamo con loro, dando sempre il nostro supporto.” LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA QUI

DISTORTED VISIONS – Harakiri

Harakiri è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali di streaming/download mondiali. tra cui Spotify, iTunes, Google Play, Apple Music, Pandora, iHeartRadio, Deezer e Amazon Music.
Per maggiori informazioni riguardo i Distorted Visions, recatevi sui loro profili social – Facebook, Instagram, Twitter, Spotify- e siate sicuri di seguire anche la loro pagina YouTube.

Rimanete sintonizzati: altre novità in arrivo!

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/WP3sQS_-wj8″ alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts