Heirs Of Fire, in Esclusiva per Rock My Life il nuovo lyric video “Sweet Danger”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il nuovo lyric video degli Heirs Of Fire dal titolo “Sweet Danger” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Pain&Victory” ed è prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion. Sarà disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

“Sweet Danger” degli Heirs Of Fire racchiude in sé tutte le caratteristiche principali del venturo disco “Pain&Victory”. Sia da un punto di vista sia sonoro sia concettuale.
Un viaggio tra luci e ombre, una vampata che va a modellare un sound simile ad una fiamma in costante mutamento. Un’esplorazione della natura intrinsecamente dicotomica e controversa dell’esperienza esistenziale.

BIOGRAFIA:

Heirs Of Fire è un progetto alt-metal fondato nel 2017 dall’artista italiano John Legato.
La sua musica può essere descritta come un metal caratterizzato da riff di chitarra accattivanti, rocciosi ed energici che si trasformano in arpeggi distorti o onirici.
Batterie coinvolgenti, cambi di tempo inaspettati, voci pulite ed emotive che a volte degenerano verso grida e tratti più sporchi.
Inoltre i testi sono semplici ma significativi, tutti circondati da elementi e atmosfere oscure, drammatiche o esotiche.

Il principio assoluto di John è tradurre lealmente i suoi movimenti dell’anima in musica, senza perdere la loro purezza e chiarezza.
Rimanere in questo modo fedeli alla natura in continua evoluzione della sua anima significa avventurarsi nel creare qualcosa di sempre nuovo. Rimodellare i confini del suono, osare con coraggio.

Il nome della band si riferisce all ‘umanità vista dal punto di vista del mito di Prometeo, ma è anche legata alla serie di giochi di Dark Souls.
John scrive i testi e produce tutta la musica per le sue canzoni da solo dal 2016. I temi principali e la fonte di ispirazione sono infatti in parte autobiografici. In particola modo prendono spunto dalla condizione umana. Ma anche dalla società marcia e dalle storie tratte da anime e videogiochi come Dark Souls e Ricaduta.

Genere: Alternative
Artisti simili: System Of A Down, Three Days Grace, Disturbed

Per maggiori informazioni su Heirs Of Fire

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/heirsoffire/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-03-02T10:07:11+00:00Marzo 2nd, 2020|Brand New Rock, Rock News|