Il nuovo album di Valerio Bruner dal titolo “La Belle Dame” sarà disponibile dal prossimo 17 Aprile via Volcano Records & Promotion.
Lo troverete in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.
Da sempre in viaggio, Valerio Bruner veste i panni di cantautore impegnato tra musica e teatro. Elementi che si abbracciano nella sua nuova produzione intitolata “La Belle Dame”. Un album che riconosce la determinazione e il coraggio dell’essere donna in un mondo di uomini.
Madri, mogli, amanti, questi i volti che Bruner ritrae nei suoi testi. Più che canzoni, quelle presenti nell’album sono storie di donne che lottano per comprendere il valore della propria individualità e affermare la propria indipendenza.
VALERIO BRUNER DICE DI SE:
“Sono un viaggiatore incallito che ama raccontare storie. Da che ho memoria ho sempre voluto viaggiare, vedere posti e conoscere persone, ascoltare le loro storie e scriverne di mie.
Il teatro e la musica sono diventati lo strumento per farlo. Studio lingue all’università e, non appena se ne presenta l’occasione, parto per Londra, una città a cui sono profondamente legato.
Vivo qui per diverso tempo, a cavallo tra Camden Town e Holloway Road, un’esperienza fondamentale per la mia crescita artistica. Mi immergo nella metropoli e nei suoi sobborghi, macinando chilometri su chilometri, a piedi e a bordo di autobus e metro, vivendo appieno quello che la città ha da offrirmi.
Porto sempre dietro un taccuino, sapendo che tutti quegli incontri, esperienze e sensazioni che annoto mi sarebbero tornate utili un giorno.”
Ecco svelata la tracklist di “La Belle Dame”:
1. Rivergirl
2. Stay
3. Gem of the Ocean
4. She
5. La Belle Dame
Genere: Rock, Heartland Rock
Artisti simili: Brian Fallon, Bruce Springsteen, Tom Waits
Per maggiori informazioni su ValerioBruner
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/brunervalerio/