Rivergirl, disponibile il nuovo singolo di Valerio Bruner

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rivergirl, Il nuovo singolo di Valerio Bruner è da oggi disponibile all’ascolto. Il brano è estratto dal disco “La Belle Dame” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion.

Sarà distribuito su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.
Rivergirl è un inno di speranza ed un grido di sfida. ll nome prende ispirazione dai rivermen di Little Venice a Londra. Uomini e donne che vivono su battelli variopinti che navigano i canali, senza costrizioni.
Personaggi che rappresentano l’allegoria di chi toglie l’ancora dopo aver affrontato un momento di stallo. E’ in quell’attimo che la vita di ciascuno cambia sfruttando la corrente di nuovi orizzonti.

DICE DI SE:

“Sono un viaggiatore incallito che ama raccontare storie. Da che ho memoria ho sempre voluto viaggiare, vedere posti e conoscere persone, ascoltare le loro storie e scriverne di mie.
Il teatro e la musica sono diventati lo strumento per farlo. Studio lingue all’università e, non appena se ne presenta l’occasione, parto per Londra, una città a cui sono profondamente legato.

Vivo qui per diverso tempo, a cavallo tra Camden Town e Holloway Road, un’esperienza fondamentale per la mia crescita artistica. Mi immergo nella metropoli e nei suoi sobborghi, macinando chilometri su chilometri, a piedi e a bordo di autobus e metro, vivendo appieno quello che la città ha da offrirmi.
Porto sempre dietro un taccuino, sapendo che tutti quegli incontri, esperienze e sensazioni che annoto mi sarebbero tornate utili un giorno.”

Genere: Rock, Heartland Rock
Artisti simili: Brian Fallon, Bruce Springsteen, Tom Waits

ALTRO SU “La Belle Dame” CLICCA QUI

Per maggiori informazioni:
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/brunervalerio/

Guarda adesso  il video di Rivergirl

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-03-18T10:28:00+00:00Marzo 11th, 2020|Brand New Rock, Rock News|