Da settembre 2017, Sofà So Good è un appuntamento mensile all’insegna della musica e della spensieratezza; un punto di ritrovo per musicisti e appassionati, per persone interessate alla scena cantautorale, artistica e musicale del territorio.
È uno spazio per far conoscere se stessi e la propria musica ad un pubblico sempre interessato e affamato di nuove esperienze artistiche.
Per i primi due anni di attività, Sofà So Good si è svolto presso il Sofà Café di Luca Morellato, nel mezzo di uno dei quartieri più vivi della città e frequentato da giovani e studenti universitari di Torino: Santa Giulia. Da settembre 2019, invece, si è spostato presso lo storico Blah Blah di via Po, nel cuore pulsante della città.
Sofà So Good è più di una semplice occasione per vivere una bella serata di musica live. Nelle intenzioni degli organizzatori c’è la volontà far appassionare il pubblico alla musica emergente. Dando così la possibilità di assistere ad un evento intimo e suggestivo e regalando ad ascoltatori ed artisti un’esperienza intensa e ricca di emozioni.
LO STAFF
Pietro Giay e Gabriele Sinatra: Produzione e Direzione Artistica
Asya Benedini ed Elena Rajteri: Social Media Management e Fotografia
PARTNERS
Sound Tube (programma radiofonico), Acid Rain Production (videomakers), Torino Indiependente,
Musidams (blog del DAMS di Torino).
SI SONO ESIBITI PER SOFÀ SO GOOD
STAGIONE 1: Alberto Visconti (l’Orage), Atlante, Itto, Letizia Vitali, Andrea Bruno (Millais), Casalis, Petullà, Protto, Blou Daville, Adam Smith, Kiol, Fusaro, Marco Priotti, L. A. Woods.
STAGIONE 2: Toni Vernice, Leonardo Gallato, Iosonocobalto, Rossana De Pace, Le Disfunzioni e i Rettili, La Colpa, Esma, Capitan Gruccia e gli Spaghetti Spezzati, Bluebell & Perry. Alex Gariazzo, Matteo De Feo & Andrea Criniti, Guitar Talks – Liccardo Budicin Duo, Est Egò, Sploco, Pedar, I Shot A Man.
STAGIONE 3: Tom Newton Trio, Samoo, b a o b a b ! , Cheap, Paolo Vaccaro, The Spell of Ducks, Papazeta, Makepop, Pietro Giay, Il Terzo Istante
In attesa che tutto possa ricomincire al più presto vi invitiamo a visitare i canali social del progetto.
https://www.facebook.com/sogoodsofa/
https://www.instagram.com/sofasogood.torino/