Vins, Vincenzo Pennacchio, presenta il live in studio del progetto “Curami”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Vins, al secolo Vincenzo Pennacchio è un cantautore orgogliosamente italiano che oggi presenta il suo progetto solista. Vi raccontiamo il suo brano “Curami”, estratto dal suo album “Polvere e Asfalto”.

Vins, chitarrista e cantante, milita per anni in band e suona in giro tra Napoli e Milano. Decide poi nel 2017 di intraprendere la carriera solista. Propone così con il suo power trio un potente mix di grunge, blues, rock, il tutto influenzato dal cantautorato italiano.

Nel 2019, dopo alcune date in elettrico e in acustico, entra negli studi del RecLab per lavorare al suo album d’esordio. I singoli “Domani” e “Polvere e Asfalto”anticipano l’uscita del suo lavoro.

Dopo pochi mesi, “Polvere e Asfalto” è disponibile in formato cd e sulle principali piattaforme digitali. il disco ripercorre la storia artistica e umana di Vins, che nelle 10 tracce presenti si muove proponendo un blues-rock fresco ed energico. Tocca inoltre varie tematiche che vanno dall’amore alla rabbia, alle tematiche di attualità e alla passione per la musica.
Il disco perfetto da far girare in autoradio per un viaggio on the road.

Il 2020 si apre con l’uscita del terzo singolo, “Curami”, e relativo video live in studio promozionale, registrato presso i P37 Studios.

Segui Vins anche su Facebook: https://www.facebook.com/vins6corde

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-03-18T10:06:00+00:00Marzo 15th, 2020|Brand New Rock, Rock News|