Hangstorm, presentano il loro progressive rock sulle pagine di RML

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Hangstrom sono una band progressive rock originaria di Cremona.

Oggi parliamo della loro musica per la la rubrica ” I SOCIAL DIVENTANO PALCHI”. La band nasce dunque in provincia di Cremona nel 2017 con la classica formazione basso e voce, chitarra, batteria.
Così Stefano Gambarelli, Cristiano Tassi e Michele Chiozzani propongono un alternative rock con incursioni progressive e dark. Stilisticamente possiamo dire che sono accostabili a Tool, A Perfect Circle, Deftones e Nine Inch Nails.

Verso la fine del 2019 gli Hangstrom pubblicano il loro primo ep omonimo contenente quattro tracce. Attualmente però stanno ultimando i brani che andranno a comporre l’album, la cui uscita è prevista verso fine anno.

Emptied+Wasted” è il primo singolo degli Hangstrom pubblicato circa un anno fa. Il videoclip è realizzato in coproduzione con Bazoo di BZK production e si avvale della collaborazione della ballerina Tamara Fragale.
Il testo della canzone è una critica verso chi rinuncia ai propri sogni abbandonandosi a un’esistenza stereotipata e repressa. Ma anche una critica verso una società materialistica e sempre meno empatica.

Segui Hangstrom ai seguenti link:

Facebook –  https://www.facebook.com/hangstromband/
Instagram – https://instagram.com/hangstrom_band?igshid=13bw6u5x8oigk
you tube channel- https://www.youtube.com/channel/UC14OppwJjTr2Rx1hnvqYG8g

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-03-27T09:26:11+00:00Marzo 27th, 2020|Brand New Rock, Rock News|