Revolution, l’atteso video degli Ancillotti è finalmente online!!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Revolution è il primo video estratto dal nuovo album “Hell on Earth” degli inossidabili Ancillotti, disponibile ora alla visione sul canale YouTube della band.

Per la regia di Revolution gli Ancillotti scelgono le mani esperte di Patrizia CogliatiMusicPhoto Studios (Italia). La suggestiva location invece è un vecchio magazzino della Bugatti in quel di Modena. Anche la nostra Anna Paladin era presente per la realizzazione degli scatti del “behin the scenes” che potete trovare PART 1 – PART 2 – PART 3

ALTRO SU Revolution: LEGGI QUI

LA STORIA DEGLI ANCILLOTTI

Fin dal loro debutto “The Chain Goes On” dal 2014, gli Ancillotti sono sotto contratto con Pure Steel. La band nasce dall’idea dei fratelli Sandro “Bid” (basso) e Daniele “Bud” (voce) e dal figlio Brian (batteria). Il progetto di famiglia si completa poi con il chitarrista “Ciano” Toscani. Con questa formazione la band rimane fin da subito fedele all’ heavy metal più puro.

La produzione di “Hell On Earth” segna però la svolta per gli Ancillotti. Orecchiabili tracce di contrabbasso incontrano riff distintivi di chitarra sposando la voce unica e roca di Bud. Da un lato schiacciano l’acceleratore sul metal più potente di “Fighting Man“, “Firewind” e “Till The End“. Ma possono anche ottenere un groovy e un mid-time-heavy come in “Broken Arrow” o “We Are Coming“.

Ancillotti forgiano quindi abilmente il loro acciaio tradizionale in tutte le sue sfaccettature con la passione di “Hell On Earth“. Un must per tutti i fan dell’Italian Metal! Ma adesso è giunto il momento di alzare il volume per Revolution e cominciare a far vibrare un po’ di borchie!!

Line up:

Daniele “Bud” Ancillotti – voce
Luciano “Ciano” Toscani – chitarre
Sandro “Bid” Ancillotti – basso
Brian Ancillotti – batteria

Special guest:

Simone Manuli – tastiere
Vittorio Barbato, Niccolò Saul D’alario, Francesco Noli, Gerardo Altieri, Joe Eleim – cori

Mixato e prodotto da Gabriele Ravaglia presso Fear Recording Studio (Italia)
Masterizzato da Jacob HansenHansen Studios (Danimarca)

LINK UTILI:

www.ancillottiband.com
www.facebook.com/AncillottiBand
https://twitter.com/ANCILLOTTIband
https: //www.instagram.com/ancillotti
https: //www.youtube.com/channel/UCKsz

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-04-13T17:54:53+00:00Aprile 13th, 2020|Brand New Rock, Musica, Rock News|