Total Recall il nuovo progetto dei veterani dell’Hardcore Metal di Milano.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Total Recall è la nuova band fondata dai veterani dell’Hardcore Metal di Milano. Nascono quindi grazie ad una profonda amicizia e rispetto tra i membri fondatori.

Al microfono dei Total Recall troviamo così Andrea “Ronda” Rondanini – Rise Above Dead, Crushed to Dust -.
Mentre le chitarre sono magistralmente suonate da Stefano “Stef” Anderloni – Face your Enemy, Die Trying, Traces of You, K-again. Ma anche da Stefano “Bleed” Bigoni – Rise Above Dead, Thunder Brigade .
La sezione ritmica è invece nelle mani del bassista Luca “Pigo” De Simone – Embrace Destruction, Samaritan, K-again. In aggiunta a questo,  alla batteria vediamo Daniele “Danny” Calleri – Embrace Destruction, L’Oceano Sopra, Monalisabay.

Con questa formazione Il 20 gennaio 2020 i Total Recall pubblicano di fatto il loro primo EP intitolato Wooden Scars. Il lavoro riceve fin da subito feedback promettenti da fan e addetti ai lavori.

Così i Total Recall entrano recentemente negli SPVN Studios, sotto la supervisione del produttore Stefano “Orkid” Santi. (Cripple Bastards, Forgotten Tomb, Hiss from the Moat ). Registranoin questo modo il loro primo album Always Together, che uscirà non appena l’emergenza sanitaria sarà finita.

L’album è concepito come un omaggio al fratello Massimo Bianchi purtroppo prematuramente scomparso. La scrittura del disco risale al periodo compreso tra marzo 2019 e gennaio 2020 con lo stesso contributo da parte di tutti i membri della band.
Le canzoni invece sono state composte in studio da zero. L’obiettivo è quello di assimilare e fondere nel miglior modo i vari generi eseguiti da Massimo nella sua carriera musicale. Parliamo di generi come Heavy Hardcore, Post Hardcore e Nu Metal.

Per maggiori informazioni sui Total Recall:

Official Websit-  http://www.totalrecallhc.com

Spotify – Clicca Qui

Facebook – https://www.facebook.com/TotalRecallHardcore/

Youtube –Clicca Qui

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-04-14T12:48:56+00:00Aprile 14th, 2020|Brand New Rock, Rock News|