Sober, il nuovo lyric video degli Hypergear

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il nuovo lyric video dal titolo Sober degli Hypergear è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “What Are We Going To Do With These? (Suffering: A Guide for Empathy)” in uscita il prossimo 24 Aprile via Volcano Records & Promotion.

Il disco sarà infatti disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Sober rappresenta la seconda traccia dell’EP prossimamente in uscita, il brano si presenta come una ballata dal ritmo lento e malinconico.  Inoltre richiama la sensazione di impotenza rispetto ad alcune emozioni della vita come la solitudine e l’incompletezza. Emozioni che ci travolgono e in cui spesso ci crogioliamo eccessivamente senza quasi mostrar segni di volerne davvero uscire. Ed è proprio in brani come questi che l’artista si rifugia per ritrovare la sobrietà perduta.

Biografia Hypergear

Il progetto Hypergear nasce diversi anni fa subendo molti cambi di formazione nel tempo. Solo una costante rimane invariata: Il gemellaggio e il forte legame con la storica band amica The Lyvers. Negli anni condividono di tutto: sale prova, concerti, strumentazioni, momenti di gioia e attimi di difficoltà. Verso la fine del 2016 però entrambi i progetti vertono su momenti difficili.

The Lyvers infatti iniziano a risentire delle numerose difficoltà interne presenti, e ancora peggio, gli Hypergear perdono due terzi del gruppo. Durante il 2017 i rapporti, già stretti, tra Sascha degli Hypergear, Federico e Gianluca dei The Lyvers, si strinsero ancora di più.

Così cominciano a collaborare nella della piccola web-series “The Next Day” (Che potete trovare QUI), per spiegare le sorti future del progetto Hypergear. Progressivamente, le loro collaborazioni diventato sempre più intense, fino a portare Sascha, ad avanzare finalmente la fatidica richiesta. Riformare definitivamente gli Hypergear con loro.
Dopo qualche tempo di riflessione, i due accettano, andando a creare la formazione più salda mai avuta nel progetto, incastrandosi alla perfezione l’uno con l’altro.

LEGGI ALTRO SU Hypergear  A QUESTO LINK

Genere: Rock, Elettronic/Indie
Artisti simili: Muse, The 1975, Nothing but Thieves

Per maggiori informazioni sulla band e su Sober

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/hypergearmusic

Ma adesso godiamoci il video di Sober!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-04-15T11:36:52+00:00Aprile 15th, 2020|Brand New Rock, Rock News|