Krashah, Dopo il gran riscontro ottenuto da “P.M.“, escono con il nuovo singolo Don’t Look Back secondo pezzo di quattro uscite in cantiere.
Don’t Look Back è quell’alternative metal che strizza l’occhio a quella trap in stile ghostemane Creepy e oscura, con una voce bassa che ti parla e ti ipnotizza… Una chitarra che ti coccola accompagnando la voce ma che al ritornello ti martella il petto, arrivando all’assolo in stile nu metal old school. Un basso marcatissimo, prepotente e importante.
Il tutto è accompagnato da un video unico, l’utilizzo del green screen in molteplici modi risalta la fantasia, la creatività e l’artisticità dei Krashah. La band dimostra dimostra di non volersi soffermare sui soliti clichè ma osa e si porta sempre a un livello superiore.
Il concetto dunque è chiaro: colpire il pubblico con video sempre più particolari e strutturati.
Canzoni diverse tra loro per sollecitare la curiosità e il giusto hype dell’ascoltatore. Perchè i Krashah sanno molto ormai di loro stessi ma non fino a dove il loro livello compositivo possa arrivare. Ma soprattutto: come saranno i prossimi singoli? Dovrete aspettare molto poco.
Il video Don’t Look Back è stato diretto dalla MOSE’S PRODUCTION.
link utili:
Don’t Look Back (Spotify link)
https://open.spotify.com/album/6QSIe5cYDxSHjwCuIaw7ph?si=wXTuEY59RMKToYtWmUqDRA
Facebook page: https://www.facebook.com/Krashah/