Sounds Illegal, il debut album per The Lethal Idols

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sounds Illegal è l’inizio della ricerca sonora per The Lethal Idols. Infatti, in collaborazione con Matteo Magni del Magnitude Recording Studio la band lavora alle pre-produzioni per mesi.

Questo per poter iniziare a registrare l’album vero e proprio. Ecco cosa dichiara la band:

Siamo molto contenti del risultato di Sounds Illegal. E’ un punto di partenza importante per la nostra crescita come band e come singoli musicisti. La cosa più complicata però è stata miscelare la nostra origine e radice Glam/Sleaze con sonorità più attuali. In Sounds Illegal troviamo infatti anche il Metalcore, Post-Hardcore e Alternative.

Questo ci da modo di esprimerci mischiando i generi che più ci influenzano. Senza dover però scegliere di tenere fuori qualcosa che non è nei canoni di un determinato genere. A noi piace chiamarlo Neo-Sleaze.

Biografia:

The Lethal Idols sono una band NeoSleaze di Milano. Nati nel 2015 iniziano l’attività live nel nord Italia supportando band come Towers Of London, L.A. Guns. Ma anche Blackrain, Chase The Ace, The Cruel Intentions e Shameless.

Dopo varie Demo, a fine 2017, la band rilascia il primo singolo ufficiale ”0FG’‘ supportato da un videoclip. Inizia così l’attività live di supporto al singolo fino ad arrivare ad inizio 2019, anno in cui la band sente il bisogno di qualcosa di più.
Dopo vari cambi di lineup e ricerca sonora iniziano così le pre-produzioni e registrazioni dell’album di debutto Sounds Illegal.
Intanto potete godervi il video di ”The Path”, il primo singolo tratto dall’album che sarà in uscita il 24-05-2020.

Link utili:

Website: https://thelethalidols.com/
Instagram:https://www.instagram.com/the.lethal.idols/
FB:https://www.facebook.com/LethalIdols/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-04-24T06:23:30+00:00Aprile 24th, 2020|Brand New Rock, Rock News|