Slut Machine

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Le Slut Machine possono finalmente annunciare che sono terminati i lavori per la realizzazione di Black Cage realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding.

In attesa della data ufficiale di release del disco potete acquistarlo in anteprima e riceverlo a casa contattando la band presso i loro social.
Oppure potete scrivere all’indirizzo slutmachineband@yahoo.com.

Le Slut Machine sono una band Alternative Rock all-female band. Non è facile catalogarne sound ed influenze, mutate notevolmente nel tempo.  Dal puro e tagliente Punk HC “old school” dell’EP “Hang On” (2012) si passa alle sonorità decisamente più Metal in “Splatter Island” (2014).

Con voce melodica alternata a scream. Nel più recente album delle Slut Machine , “Irrational” (2017), a farla da padrone invece, sono i forti richiami Stoner Metal e Alternative. Presentano una voce pulita, doppio pedale e accordature Drop C.
Nel 2020 è prevista invece l’uscita del nuovo EP “Black Cage”, un prodotto nuovo tanto quanto la formazione. Frutto di un lavoro basato sulla ricerca di nuove sonorità e contenuti, che rimandano a quelle dei Queens Of The Stone Age e Royal Blood.

Il concetto attraverso il quale si sviluppa il quarto lavoro in studio delle Slut Machine è perfettamente racchiuso nel nome stesso scelto per l’ep: “Black Cage”. La gabbia nera, le pareti di una mente che spesso si trasformano in trappole subdole e meschine. È questo che ritroverete nei sei brani inediti; azione e reazione, luci ed ombre. Un suono potente, ricercato e un attento gioco corale che da sempre le contraddistingue.

Attive dal 2011 le  hanno avuto modo di realizzare un gran numero di concerti in Italia e all’Estero (Francia, Inghilterra, Germania etc…) e condividere il palco con nomi importanti come: Subhumans, Antipasti, Raw Power e Agnostic Front.

Line up Slut Machine

Federica Rossi “Xina”-Drums & Backing Vocals
Sara Sivilotti “Sara”-Guitar
Sara Matera “Ginger”-Vocals
Ingrid Marcillo “Inn”- Bass & Backing Vocals

Info

https://www.slutmachine.it/
https://www,instagram.com/_slutmachine_/

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts