Thaeia presentano Cactus quarantine acoustic version

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Thaeia, la band modern progressive romana, pubblica dalle loro piattaforme social una versione acustica del classico della band Cactus. Il brano era già contenuto originariamente in versione heavy nell’album di debutto‘Yugen’.

E’ nella solitudine delle nostre case, ma in compagnia di ciò che amiamo di più nella vita: i nostri strumenti e i Thaeia, che abbiamo pensato di realizzare questo.
Ecco a voi una versione speciale della nostra Cactus, brano contenuto in “Yugen”. L’abbiamo suonata con il cuore pieno di nostalgia e di speranza per un futuro molto prossimo in cui ci ritroveremo di nuovo tutti insieme a scapocciare sotto un palco.

Guarda il video qui: https://www.facebook.com/OFFICIALTHAEIA/videos/165992288106618/

Bio Thaeia

Thaeia è una Djent Progressive Metal Band nata a Roma nel 2015.
E’ tuttavia difficile definire il loro suono in base agli stereotipi del genere: il cuore di Theia è progressive, ma eseguito come il djent di oggi. L’ultimo album della band – Yūgen – è unico: la sua caratteristica prevalente infatti è il virtuosismo originale e potente di tutti gli elementi.

E’ quindi un’opera magistralmente complessa. Un viaggio attraverso la padronanza strumentale ed anche un grido di potere di protesta contro questo mondo. Il suond di Yūgen è particolarmente unico grazie anche alle chitarre Overload, realizzate ed esportate in tutto il mondo da Matteo, il bassista di Theia.

L’approccio coraggioso della band è caratterizzato dalle chitarre di Pietro e Nik. L’intero album è colorato in modo tecnico, con il tenace drumming di Paolo. Focalizzato sulle atmosfere con il suo potente approccio ritmico moderno. Le grida acute di JP sono poi il suo marchio di fabbrica, rendendo i cori più facili da cantare insieme.

Info e support:

https://thaeiaofficialband.bandcamp.com/releases
https://www.facebook.com/OFFICIALTHAEIA/
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-05-07T12:15:22+00:00Maggio 7th, 2020|Brand New Rock, Rock News|