DiesAnEra firmano con Ad Noctem Records

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

DiesAnEra, la gothic metal band toscana annunciano la firma con la label Ad Noctem Records. Dopo aver ultimato i lavori per il secondo album, la band è pronta a tornare sulle scene. il disco infatti arriva dopo il grande successo di Crumbs, uscito nel 2017 .
La nuova fatica discografica, dal titolo Grudge uscirà in tutto il mondo il 26 Settembre 2020 sui digital stores e formato fisico. Tracklist e copertina saranno presto svelati.

Bio DiesAnEra:

I DiesAnEra nascono nell’anno 2015 come studio project. L’ idea parte da Valerio Voliani (ex singer di Icycore, Absolute Priority e Motus Tenebrae) e Ilario Danti (ex chitarrista dei Death SS e Madness Of Sorrow).
Il progetto porta ben presto alla stesura di molti pezzi, alcuni dei quali costituiranno quella che è la struttura del disco “Crumbs”.

Un album dalle atmosfere prevalentemente gotiche con sporadici interventi elettronici. Il tutto rivolto verso sperimentazioni piu alternative.  Grazie all’arrivo di Matt Langella al basso, Yuri Giannotti alla seconda chitarra ed Alessio Toti dietro le pelli, la band rifinisce i brani.

Registra così Crumbs e lavora allo spettacolo da portare in sede live. Uno dei tanti punti di forza del progetto, che fara’ apprezzare la proposta del combo toscano in tutto lo stivale.

Leggi anche la nostra recensione di Crumbs Qui

Link e contatti:

https://www.facebook.com/diesanera

https://www.instagram.com/diesanera.official

http://www.adnoctemrecords.com/

https://www.facebook.com/adnoctemrecords

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-01T05:52:53+00:00Giugno 1st, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|