A Trick, primo singolo e nuovo album per i Methodica

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A Trick è il primo singolo estratto dal nuovo album dei Methodica.
Infatti, il quintetto progressive rock/metal veronese in collaborazione con K2Music Management e’ lieto di annunciare i primi dettagli relativi al nuovo capitolo discografico.

La release della band dal titolo ‘Clockworks’ e sara’ disponibile a partire dal 2 Ottobre 2020. Contestualmente la band rilascia il video ufficiale e streaming del primo singolo ‘A Trick’, di cui vi consigliamo la visione.

Max Piubelli, cantante della band aggiunge:

A Trick rappresenta il nuovo corso dei Methodica, ed è una perfetta sintesi del suono attuale della band. Questo combina riff potenti e melodie aeree con nuovi e moderni elementi elettronici. Elementi che non abbiamo mai utilizzato così ampiamente in precedenza.

Il risultato di questa combinazione è così una grande freschezza compositiva, ed un’energia e un’eleganza che ridefiniscono il nuovo stile musicale dei Methodica. Siamo molto orgogliosi di questo pezzo e di tutto il nuovo album. Crediamo che sia il disco più ispirato e focalizzato che abbiamo scritto finora. Non vediamo l’ora di presentarlo in tour a tutti voi.

Il nuovo singolo e’ disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire da oggi: http://hyperurl.co/mwkvrk

Per informazioni e dettagli:

https://www.facebook.com/methodica.music/
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-05T12:39:43+00:00Giugno 5th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|