Followers of the Lich, in arrivo un nuovo brano per i Kalahari

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Followers of the Lich è il nuovo brano estratto dall’EP della band Kalahari dal titolo Theia. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dalla mezzanotte di domenica, ma l’unico modo per ascoltarlo in prima serata sarà attraverso la première Youtube a questo link:
https://youtu.be/agaB4WlHhZc

Il Brano Followers of the Lich

Il Lich è una creatura fantastica non morta, che sopravvive nutrendosi delle anime degli esseri umani. In questa canzone abbiamo creato un parallelo tra questo essere e i padroni della nostra società i quali ci muovono come pedine inconsapevoli.
Così, ciechi, nonostante la nostra intelligenza superiore e deformati in caricature fantastiche, siamo diventati il vuoto eco dell’umanità, dannati ad obbedire a Lui (loro). La sua potenza cresce con ogni bugia, con ogni crimine, con ogni vuota illusione, finchè, tutti noi diventeremo seguaci del Lich.

Bio Kalahari

I Kalahari sono una band metal nata a Forlì (Italia) da un’idea che sorge nel 2015, ma che trova la sua identità nel 2017.
Nel 2018, incidono la loro prima DEMO intitolata “Re-Burn” e dopo 1 anno di numerosi concerti nella scena underground tornano in studio. Incidono così il loro primo vero EP: “Theia”.

I cinque componenti della band hanno un background musicale che tocca sfumature differenti del genere. La complicità che c’è fra loro e la passione per la musica li porta a creare un blend unico di suoni che li rende difficili da etichettare.  Potenti break down e riff galoppanti si alternano ad arpeggi acustici e melodie sinuose, a creare un sound travolgente, ma pulito.

I testi toccano temi sociali ed esistenziali e prendono ispirazione dalle intense emozioni e dagli eventi che le hanno causate. Tutto ciò viene espresso in chiave rigorosamente metaforica. I Kalahari sono prima di tutto musica e per loro la musica è fatta di sensazioni, forti, da pelle d’oca e questo è quello che vogliono trasmettere al loro pubblico.

Line up:

– Nicola Pellacani (voce);
– Gabriele Bartolucci (chitarra);
– Gino Annicchiarico (chitarra);
– Joshua Pini (basso);
– Alessandro Visani (batteria).

Link e contatti:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3eM46vNnsadHy04BAFs409?si=GZAboXiLQnG-Q2ITGaxu7g
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCf4dKS-0avx0fbIbgtEWtfw/videos
Apple Music: https://music.apple.com/it/artist/kalahari/1425503463
Instagram: https://www.instagram.com/officialkalahariband/
Facebook: https://www.facebook.com/officialkalahariband/

Lich
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-05T13:06:56+00:00Giugno 5th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|