Red Masquerade firmano la collaborazione con InfinityHeavy

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Red Masquerade, la progressive-symphonic metal band di Bologna annunciano la collaborazione con l’ufficio stampa InfinityHeavy.

La band nasce nel 2012 ispirandosi al racconto di Edgar Allan Poe “La Maschera della Morte Rossa”. Nel 2013 incidono la prima demo che delinea già le influenze compositive della band. Le loro influenze spaziano dal progressive metal alla musica d’arte. Red Masquerade iniziano così la loro attività live che li vede molto attivi in Emilia Romagna.

Dopo varie esperienze live interessanti (tra cui l’apertura del concerto dei Fleshgod Apocalypse a Bologna) cominciano a lavorare all’album. E’ il 2018 invece l’anno dedicato all’album “The Seventh Room”. Nel mese di giugno infatti i Red Masquerade entrano al Black Crow Studio di Bologna e il 10 novembre dello stesso anno pubblicano il loro primo album.

L’anno seguente riprendono l’attività live e suonano in vari palchi nazionali. Ricordiamo tra questi quelli dell’Alchemica Music Club, del Condor Club e del festival piemontese Wings of Bea in apertura ai Rhapsody of Fire. Ora la formazione sta iniziando i lavori per il secondo album. Stay tuned!

Red Masquerade line up

Marika Mura-Vocals & Orchestra
Danio Missud-Drum
Lenny Pietrolata-Guitar
Gabriele Quaranta-Bass

Info & Aggiornamenti

Facebook: https://www.facebook.com/RedMasqueradeOFFICIAL/
Instagram: https://www.instagram.com/redmasquerade_band/?hl=it @redmasquerade_band
Twitter: @red__masquerade
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3tTzLQoYcD6D0aXv7kHALu

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-23T06:24:36+00:00Giugno 23rd, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|