Bullets For You anticipa il nuovo disco dei Damn Freaks

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Bullets For You è la prima traccia ad essere svelata dai Damn Freaks del nuovo disco Love In Stereo.
I Damn Freaks sono una band toscana di rocker navigati ed esperti che ha senza dubbio la sua punta di diamante in una proposta rock solida e concreta. Ma soprattutto nella vocalità potente ed istrionica del grande Iacopo Meille.

Voce condivisa con le leggende dell’hard rock britannico Tygers Of Pan Tang. Oggi I Damn Freaks rendono noto attraverso la loro etichetta Volcano Records, il brano Bullets For You. il pezzo anticipa il nuovo disco Love In Stereo in arrivo il prossimo 3 ottobre. Quindi non c’è modo migliore per assaporare il gusto di quello che si preannuncia come uno dei lavori di rock melodico italico più caldi del prossimo autunno.

I Damn Freaks mettono in scena i muscoli in questa Bullets For You. Un brano esaltante ed irresistibile che sembra citare i Kiss ed i classici del rock in maniera scanzonata ma sempre personale ed efficace.

Aggiungete poi che il pezzo, come tutto il disco è stato masterizzato da Harry Hess degli Harem Scarem ai mitici HBomb studios di Toronto. Così il piatto forte della settimana è servito. Quindi se amate il rock fatto con passione, rispetto della tradizione ed una sana attitudine festaiola che non guasta mai, è arrivato il momento di alzare il volume dello stereo!

Altro su Damn Freaks in QUESTO ARTICOLO

Per maggiori informazioni su Bullets For You

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/DamnFreaks/

Bullets For You
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-24T09:39:42+00:00Giugno 24th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|