I Rogoredo FS pubblicano il nuovo singolo ‘Mercanti’.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Rogoredo FS, dopo l’esordio dello scorso Marzo con il singolo ‘Psicosociale’ pubblicano il loro secondo brano intitolato ‘Mercanti’.

La band indie rock lombarda continua così il percorso musicale inziato nel 2019. Lo fa con le registrazioni presso il Noise Factory Studio di Milano assieme al produttore Massimo Palmirotta. Il singolo è disponibile via Freemood – Molto Suono, etichetta delle edizioni Tanzan Music. Di seguito le parole del cantante dei Rogoredo FS Armando Rossi sul significato che sta dietro al nuovo singolo:

“Quando il testo di questa canzone è stato scritto, in giro c’era molta rabbia: contro il prossimo, contro lo Stato, contro chi era contro lo Stato. Il pianeta che abitiamo è costellato di individui che svenderebbero qualsiasi principio morale in nome della visibilità, o ancor peggio del potere. Mercanti è la resa dei conti, lo smascheramento dei falsi ideali e delle rivoluzioni su Facebook. Dedicato a chi non è disposto a incoerenze pur di vincere.”

Biografia Rogoredo FS

I Rogoredo FS nascono nel novembre 2017 sulle panchine dell’omonima stazione. Nonchè punto d’incontro tra tutti i membri, provenienti da diverse zone d’italia. Nel 2018 si esibiscono in diversi locali tra Milano e Pavia (tra cui la finale di Emergenza Festival tenutasi all’Alcatraz).
Raggiungono una nuova formazione nel 2019: Armando Rossi, Jacopo Poppi, Nicholas Bianchi, Riccardo Senna e Andrea Pisati. Revisionano così il repertorio trovando una precisa identità nel rock alternativo italiano. Strizzando però l’occhio a suoni moderni senza perdere l’humus aggressivo in cui sono cresciuti tutti e 5 i musicisti. Il 10 Marzo 2020 il gruppo pubblica il singolo d’esordio ‘Psicosociale’ per Freemood – Molto Suono.

Link e Contatti Rogoredo FS

www.facebook.com/rogoredofs/
www.instagram.com/rogoredofs

Rogoredo FS
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-06-25T09:32:43+00:00Giugno 25th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|