Sunshine, esce oggi il remix del fortunato singolo dei Mouth Water

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sunshine Remix esce oggi in digital download e sulle migliori piattaforme streaming (Through The Void LLC / Warner Chappel Music Italy / distribuzione Ditto Music).

Si tratta del remix del DJ Matteo D’Amico del fortunato singolo del progetto elettro pop italo americano Mouth Water, la cui mente è il musicista e produttore Lawrence Fancelli. Il brano, nella sua versione originale così come nel RMX, vede la partecipazione straordinaria della cantante Sabina Sciubba che, rimasta folgorata al primo ascolto del pezzo, ha voluto contribuire sia cantando che producendo e scrivendo una parte di testo.

I’m so in love,
oh I’m in paradise
Get me a drink on ice
I see your face under the starry sky
And you’ve turned to gold

Lawrence Fancelli:

Sunshine è frutto di un mio sogno ad occhi chiusi incentrato su una festa estiva e dionisiaca ambientata in una villa con piscina in cui regna la follia. Nella veste originale del brano la partecipazione di Sabina è stata fondamentale nel passaggio da chimera a canzone. Mentre, nel RMX, Matteo D’amico è stato in grado di aggiungere un bel tocco tropical house grazie alle sue percussioni.

La produzione, la composizione e il mixaggio di Sunshine è opera di Lawrence Fancelli, che ne ha scritto il testo insieme a Sabina Sciubba. Voci di Lawrence Fancelli e Sabina Sciubba. Basso, chitarra, sintetizzatori e drum programming di Lawrence Fancelli. Guest vocals di Annalisa Tacchi. Guest synths di Didi Gutman. RMX di Matteo D’Amico DJ.

Ascolta Sunshine Remix a Questo Link

Link utili:

http://mouthwater.eu/
https://www.instagram.com/mouthwater_official/
https://www.facebook.com/mouthwaterofficial/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-07-07T14:56:52+00:00Luglio 7th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|