Non fumo con J-Ax, il nuovo singolo di Ivan Grave

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non fumo con J-Ax è il nuovo singolo di Ivan Grave. Uno dei frontman più affilati e irriverenti della nuova scena rock nazionale. Un testo al vetriolo, erosivo, ironico, dissacrante e disincantato.

Una sana attitudine punk ed immancabili influenze hard rock ottantiane e stradaiole. Ora mischiate bene e ascoltate tutto d’un sorso. Non Fumo Con J-Ax è il titolo del primo brano reso disponibile dall’artista oggi attraverso Volcano Records & Promotion.
Ivan Grave, cantante dei rocker sardi Tracy Grave, pubblica il singolo per anticipare il nuovo e primo disco da solista in uscita il prossimo 18 settembre.

Dopo alcuni dischi, Ivan Grave si è preso una pausa dal gioco di squadra per metterci la faccia e l’ha fatto senza compromessi o giri di parole. Non Fumo Con J-Ax è un manifesto di cattive intenzioni, uno spot al politically uncorrect. Un testo che ci aiuta a svestire la realtà che ci circonda dalla patina di buonismo ed ipocrisia dei social network. Riscopriamo così l’imperfezione, la parzialità, la disillusione. In una parola, la verità. Ma ora godiamoci il video di Non Fumo Con J-Ax

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/ivangraveofficial

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-07-22T16:47:22+00:00Luglio 22nd, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|