Requiem Of Destruction Fest II, rinviata al 2021 la seconda edizione del festival.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli organizzatori del Requiem Of Destruction Fest II, dopo un’attenta valutazione della persistente situazione di emergenza, comunicano a malincuore il rinvio della seconda edizione del festival al 2021.

L’ evento programmato per il 19 settembre 2020 nell’area all’aperto del locale Skulls Club di San Marino, avrebbe coinvolto 17 band militanti nel panorama italiano Underground (e non solo).

Ricordiamo che l’evento è legato anche ad un contest organizzato da MVO Concerti nel Marzo scorso. MVO ha infatti promosso una raccolta fondi in favore degli ospedali della Romagna per far fronte all’emergenza Covid. (Leggi l’articolo QUI )

La Decisione di rinviare il Requiem Of destruction Fest è stata presa infatti proprio per evitare di doverci scontrare con situazioni che avrebbero potuto anche solo lontanamente compromettere la sicurezza della serata. Al momento, in attesa di tempi più consoni per rischedulare il festival, si ipotizza di riprogrammarlo ad inizio della prossima estate 2021. Possibilmente lasciandoci alle spalle l’emergenza sanitaria.

Lo Skulls Club di San Marino e gli organizzatori chiedono a tutte le band di continuare ad avere pazienza. Di non smettere mai di credere che presto sarà possibile potersi ritrovare su un palco in assoluta tranquillità e sicurezza.

Altre info sulla programmazione:

Inoltre lo staff dello Skulls Club ci tiene a precisare che la programmazione artistica del locale non si è tuttavia fermata. Infatti, come dichiarato in un precedente video, gran parte degli eventi, compreso il Requiem Of destruction Fest sono stati rischedulati. La programmazione è pertanto a partire da Dicembre 2020.

Inoltre, se le condizioni sanitarie e l’emergenza Covid lo permetteranno, il locale potrebbe valutare l’organizzazione di un piccolo evento con un party di riapertura. Sarebbe un evento più contenuto numericamente e nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Ci potrebbe essere così l’occasione di ritrovarsi prima della fine dell’estate sfruttando il clima ancora favorevole e lo spazio esterno del locale. Vi invitiamo pertanto a rimanere in contatto con Skulls Club, attraverso gli spazi social ufficiali:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/skullsclubsanmarino/
Evento Requiem Of Destruction: https://www.facebook.com/events/279397259711852/
MVO Concerti: https://www.facebook.com/mvoconcerti/
Rock My Life: https://www.facebook.com/rockmylifeitalia/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-07-26T19:35:26+00:00Luglio 26th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|