Funerale

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Funerale è il lapidario titolo del nuovo brano di Ivan Grave. Si tratta del controverso frontman dei Tracy Grave, che ha aver fatto parlare di sè tutta l’estate con posizioni radicali ed uscite sopra le righe.

Ora, continua l’avvicinamento al suo disco da solista in uscita a settembre per Volcano Records anticipando l’album con Funerale. Dopo aver già fatto ascoltare ai suoi fan qualche settimana fa il pezzo Non Fumo Con J-Ax, Grave rilascia adesso un nuovo videoclip.  Qui l’artista mette il corpo e la faccia e non potrebbe essere più incazzato di così, con un testo tagliente che rivendica libertà e ribellione.

“Ora non ho voglia di vestirmi bene, ma chi lo dice che sto male? La soluzione a tutte le tue pene, sarà il tuo funerale”.

Così canta il giovane artista sardo che non le manda a dire, sbuffa, strilla e punta i piedi a terra.

Ed è esattamente così che una rockstar dovrebbe fare davanti alla storia che passa, al tempo di proclami social e ipocrisie mediatiche alle quali tutti assistiamo. Ivan Grave è un artista libero che canta la sua visione caustica e corrosiva di un mondo nel quale non si riconosce. Un mondo nel quale è rimasta solo una cosa a salvarci: la musica.

Leggi anche altri articoli su Ivan Grave

Per maggiori informazioni:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/ivangraveofficial

[/fusion_text][fusion_youtube id=”/IneKDnN4uK0″ alignment=”” width=”1280″ height=”720″ autoplay=”false” api_params=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” css_id=”” /][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts