Norman Beaker, il chitarrista blues, posticipa al 2021 la possibilità di vederlo dal vivo nel nostro Paese.
Beaker sarà infatti live sabato 15 maggio 2021 a Lugagnano (VR) presso Club Il Giardino e domenica 16 a Milano presso Spirit De Milan.
L’appuntamento previsto per quest’anno a Cantù (CO) è invece cancellato. Tutti i dettagli sui biglietti delle nuove date verranno resi noti a breve. Norman Beaker è stato in prima linea nella scena British Blues per oltre 4 decenni suonando con Alexis Korner, Graham Bond, Jack Bruce, Tony Ashton, Paul Jones, Eric Burdon e molti altri.
BB King definisce “Norman come un Freddy King bianco“. Un vero complimento, per un artista che ha lavorato con – oltre a King stesso – con artisti del calibro di Jimmy Rogers, Buddy Guy. Ma anche con Lowell Fulson, Fenton Robinson, Chuck Berry , Carey Bell James Booker, Jon Lord, Larry Garner, Ruby Turner per citarne alcuni.
A partire dal 2017 Norman Beaker è stato inserito nella Blues Hall Of Fame®. Questo è un riconoscimento davvero prestigioso che solo una manciata di artisti britannici può vanatre. Come ad esempio Eric Clapton e Jack Bruce.
L’ultima fatica discografica di Beaker è ‘We See Us Later’ (settembre 2017). Disco che lo ha portato in tour con la band assieme a Larry Garner e ovviamente Chris Farlowe per oltre 20 anni. La band miscela tutti i tipi di blues pieni di energia e humour.
Dettagli Evento:
Sabato 15 maggio 2021 – Club Il Giardino – Lugagnano (VR)
Ingresso TBD con tessera associativa
Domenica 16 maggio 2021 – Spirit De Milan – Milano
Per maggiori info:
Bagana Agency:https://www.facebook.com/baganamusicagency/
