Game Over è il nuovo singolo dei Damn Freaks

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Game Over è il nuovo singolo dei Damn Freaks che anticipa l’album dal titolo Love In Stereo che uscirà il prossimo 3 ottobre.

Se foste in fuga su di una decappottabile rossa fiammante attraverso una highway polverosa che punta ad ovest verso il tramonto, non potreste chiedere colonna sonora migliore di Game Over. Il nuovo brano dei Damn Freaks ha infatti un groove incalzante, riff di chitarra distorta dal sapore ottantiano ed una pura attitudine rock.

Questi sono gli assi nella manica di una band che mostra i muscoli e supporta perfettamente la voce potente e blasonata di Iacopo Meille. Il cantante dei leggendari rocker britannici Tygers Of Pan Tang infatti guida con personalità e convinzione anche il gruppo toscano.

Game Over è il secondo brano che i Damn Freaks pubblicano per anticipare il nuovo disco dal titolo Love In Stereo che uscirà il prossimo 3 ottobre per la sempre attivissima etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Master a cura di Harry Hess degli Harem Scarem ai mitici HBomb studios di Toronto. Imperdibile.

Puoi trovare altro sui Damn Freaks nel nostro articolo

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/DamnFreaks/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-09-07T11:02:33+00:00Settembre 7th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|