Maddox sono pronti a tornare con un nuovo disco a Dicembre: Lifegram.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I rockers veneti Maddox sono pronti a rilasciare un nuovo disco. Lifegram infatti sarà disponibile il prossimo 11 Dicembre attraverso Volcano Records & Promotion.

Per i Maddox si tratta di un lavoro ambizioso che nelle intenzioni promette di fondere un’attitudine hard rock solida con l’approccio potente e grintoso dell’alternative più moderno. Lifegram si pone infatti in continuità con il precedente disco del gruppo, pur non essendo un concept album vero e proprio.

L’unitarietà del lavoro è comunque garantita da una chiara idea di fondo. L’ispirazione della band cerca la sua cifra personale nella narrazione di una dimensione distorta della società che ci circonda. Una dimensione in cui l’uomo è ad un tempo sia artefice che carnefice di sé stesso.

Svelate oggi anche la tracklist e la copertina accattivante ed evocativa del nuovo disco Lifegram.

1. Strange Ceiling
2. Lifegram
3. The Secret Of Success
4. Fake World
5. Bug On A Wire
6. Indulgence Of Life
7. Carried By The Wind
8. Dance Of The Widow

Maddox Band:

Noi siamo i Maddox, cinque ragazzi con vite ed esperienze diverse, ma unite dallo stesso obiettivo. Le circostanze determinano il nostro punto d’arrivo, ognuno di noi è in parte quello che ha imparato dalla vita ed il gruppo è sempre stato il nostro rifugio da tutto.
E’ un mondo che ci siamo creati libero dalle regole e dalle convenzioni. La musica è quello che ci ha permesso di scoprirlo. Abbiamo sempre fatto le cose a modo nostro, siamo quel che siamo e non scenderemo mai a compromessi.

Detestiamo ogni forma di potere o religione e crediamo nel caos. Non siamo solo una fuga da quello che ci circonda, ma un invito esteso a chiunque arrivi il nostro messaggio.

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/maddoxband

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-09-21T12:19:37+00:00Settembre 21st, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|