Oracle Sun, un nuovo disco per Volcano Records & Promotion

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Gli Oracle Sun, tornano sulle scene con un nuovo attesissimo disco dal titolo Machine Man che uscirà il 18 Dicembre via Volcano Records & Promotion.

La band muove i suoi primi passi nel lontano 2002 su iniziativa del batterista Frank Andiver (Labyrinth, Wonderland, Shadows of Steel). Ed é infatti proprio lui la mente e cuore degli Oracle Sun malgrado vari cambi di lineup che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Con il primo disco Deep Inside del 2005, primo e purtroppo fino ad oggi unico, Gli Oracle Sun hanno vissuto così il lampo di una carriera lunga e gloriosa. Parliamo infatti di un album che vede la pubblicazione anche in Giappone per la celebre King Record.
Adesso però i ragazzi tornano finalmente sotto i riflettori con una formazione rinnovata e coesa. L’album di cui oggi rendiamo nota la copertina promette davvero di unire elementi metal progressive con sonorità power in stile Helloween.

Machine Man sarà composto da nove tracce. Nelle prossime settimane infatti ci saranno altre anticipazioni preannunciate da Volcano Records & Promotion. Quindi continuate a seguire gli Oracle Sun perchè sono in arrivo grandi novità.

Leggi anche altri articoli di Rock My Life sulla band cliccando qui .

Tracklist Machine Man

1. Edge Of Life
2. Million To Ascension
3. Fallin’ Time
4. Machine Man
5. Sunset Feelings
6. Look Behind Me
7. Daydream
8. Calling
9. Coming Back.

Per maggiori informazioni su Oracle Sun

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/oraclesunband

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-10-06T07:16:38+00:00Ottobre 6th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|