Maddox, ecco il video di Strange Ceiling ad anticipare il nuovo album

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Maddox cominciano a svelare qualche anticipazione del nuovo album attraverso il primo video ufficiale.  Una carica di groove e potenza nel nuovo brano della band. Si tratta di Strange Ceiling, prima traccia svelata dell’album Lifegram in uscita il prossimo 11 dicembre per Volcano Records & Promotion.

La traccia é da oggi disponibile attraverso un official audio rilasciato dalla band tramite YouTube. Strange Ceiling è anche la traccia numero uno nella tracklist del nuovo disco. Rappresenta infatti un vero e proprio anello di congiunzione con il precedente lavoro della giovane ma promettente band italiana.

In un concept che riprende l’universo contrapposto del precedente Strife, i Maddox continuano a seguire le avventure di un giovane uomo. Un protagonista impegnato a fronteggiare i propri demoni più profondi. In questo capitolo della storia, una svolta inaspettata nella sua vita, pronto finalmente a cambiare il proprio destino.

Per maggiori informazioni su Maddox

Noi siamo i Maddox, cinque ragazzi con vite ed esperienze diverse, ma unite dallo stesso obiettivo. Le circostanze determinano il nostro punto d’arrivo, ognuno di noi è in parte quello che ha imparato dalla vita ed il gruppo è sempre stato il nostro rifugio da tutto.

E’ un mondo che ci siamo creati libero dalle regole e dalle convenzioni. La musica è quello che ci ha permesso di scoprirlo. Abbiamo sempre fatto le cose a modo nostro, siamo quel che siamo e non scenderemo mai a compromessi. Detestiamo ogni forma di potere o religione e crediamo nel caos. Non siamo solo una fuga da quello che ci circonda, ma un invito esteso a chiunque arrivi il nostro messaggio.

Rimani in contatto con la band:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/maddoxband

Altri articoli di Rock My Life su Maddox a Questo Link.

Maddox
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-10-12T14:59:42+00:00Ottobre 12th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|