The Modern Age Slavery live al The Factory

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Modern Age Slavery con il loro metal più moderno e pesante di salgono sul palco del The Factory venerdì 23 Ottobre.
Dopo aver calcato per ben due volte il palco del vecchio Factory, ora la band sarà ospite nella nuova sede con il suo spettacolo.

Un carico di death metal moderno e violenza musicale! Per l’occasione, The Modern Age Slavery presenteranno live il loro nuovo singolo “OXYgen” uscito lo scorso 18 Settembre. (Leggi il nostro articolo QUI)

Prima di loro avremo i Fate Unburied, band prog-death di Vicenza di assoluta qualità, e i Void Prophet. Band deathcore-djent Veronese che presenterà al pubblico il loro primo EP intitolato “Graze of Collapse” uscito lo scorso 17 Luglio. Non mancate per questo grande evento carico di potenza musicale!!!

Dettagli evento The Modern Age Slavery

20:00 | Apertura porte
TBA | Inizio live

Ingresso per contributo artisti 8 €

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19. Per questo motivo l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Ingresso è riservato ai soci The Factory: pretesseramento obbligatorio, inoltra la tua richesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

Prenotazione consigliata. Vi basterà chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory indicando:

Nome della prenotazione (es. Rossi)
numero dei prenotati (es. x 2 )
nominativi dei singoli prenotati (es. Franco Rossi + Carlo Rossi)

LINK EVENTO
https://www.facebook.com/events/1717569831741412/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-10-14T17:16:47+00:00Ottobre 14th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|