Love In Stereo: L’atteso album dei Damn Freaks

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’atteso Love in Stereo dei Damn Freaks è finalmente disponibile. Dopo diverse anticipazioni pubblicate nei mesi scorsi, possiamo goderci tutto d’un fiato il nuovo disco dell’ hard rock band toscana.

Come ormai noto si tratta del gruppo guidato dalla voce carismatica di Iacopo Meille che questa formazione condivide con il leggendario gruppo britannico Tygers Of Pan Tang. L’album uscito a marchio Volcano Records & Promotion in tutto il Mondo, è un distillato di rock d’annata, suonato ed interpretato ad alto livello.

Love In Stereo è a tutti gli effetti un lavoro imperdibile per gli appassionati di hard rock melodico ed in generale per tutti gli amanti della buona musica. Riff solidi, melodie ricercate ma accessibili. Inoltre il disco presenta una sezione ritmica che macina ad ogni downbeat e personalità da vendere.

Questi sono il marchio di fabbrica di una band ispirata ed in grado di non far rimpiangere la grande stagione musicale degli anni Ottanta. Love In Stereo è stato masterizzato da Harry Hess degli Harem Scarem agli H-Bomb studios di Toronto. Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali compresa Spotify dove potete già ascoltarlo!

Per maggiori informazioni su Love in Stereo:

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/DamnFreaks/

Potete leggere anche altri articoli su Damn Freaks QUI

Love In Stereo
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-10-23T12:40:05+00:00Ottobre 23rd, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|