Love in Stereo, il portentoso disco dei Damn Freaks!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Love in Stereo è una finestra spalancata sui meravigliosi anni ‘80. In questo disco ogni cosa, a partire dalla copertina ci trascina in uno stargate temporale fatto di strade polverose, vecchie cadillac e quel graffio rock che i nostalgici di quel periodo ameranno senza ombra di dubbio.

Album veloce, groove incalzante e chitarre distorte, questi gli ingredienti principali di brani come Bullets for U, Scream & Shout o Game Over. Tutti brani perfetti per una fuga senza meta alla conquista dei propri sogni.

Se nel precedente album, i Damn Freaks cominciavamno a prendere le misure e trovare la sintonia giusta, con Love in Stereo hanno indossato senza dubbio un vestito su misura per loro. Ci piace molto questa crescita artistica e questo affiatamento che come sempre coinvolge anche altri artisti della scena toscana come forma di supporto reciproco.

Aggiungono infatti valore al disco anche i cori di altri cantanti che conosciamo molto bene. In primis Tommaso Dettori (Junkie Dildoz), Simone Galli (M.I.L.F. – Make it long n’fast) e Bobby Spittfire (Sexual Hurricane).

Tanti quindi gli elementi di Love in Stereo che segnano punti a favore dei Damn Freaks. Infatti brano dopo brano non solo sono capaci di conquistare il nostro ascolto ma anche di farci muovere il piede a ritmo di musica. Saliamo così  a bordo della loro auto per proseguire il viaggio insieme.

Sarà che l’album parla di storie vere in cui tutti noi prima o poi ci siamo ritrovati; l’amore l’amicizia, le delusioni e le storie improbabili. Ma sarà anche il sapore così “Texas” che respiriamo lungo le undici tracce, oppure quello spirito di libertà che solletica le nostre orecchie.

Fatto sta che in questi momenti così difficili per la musica e per la situazione che stiamo vivendo, un album come Love in Stereo che gira nella nostra auto, riesce a non farci perdere la voglia di sognare.

Track List Love in Stereo:

1. Love Under Fire
2. I’m Not Your Enemy
3. Bullets For U
4. Requiem
5. Scream & Shout
6. Life’s Too Short To Feel Old
7. Game Over
8. Cry For Love
9. Austin, Texas
10. Kiss My Ass
11. Stranger To Your Touch.

Master presso Hbomb Mastering – Toronto By Harry Hess from Harem Scarem

(Se siete curiosi potete leggere anche altri articoli di Rock My life su Love in Stereo)

Damn Freaks

Iacopo “Jack” Meille -Voices
Marco Torri – Guitar
Claudio Rogai- Bass
Matteo Panichi – Drums

Segui Damn Freaks sugli spazi social della band:

Facebook: https://www.facebook.com/DamnFreaks/

Instagram: https://www.instagram.com/damn_freaks_band/?hl=it

www.volcanopromotion.com

Love in Stereo Damn Freaks
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-10-29T19:35:28+00:00Ottobre 29th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|