Boogie Bombers tornano con il nuovo singolo Boogie Bomb

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I torinesi Boogie Bombers, dopo due altre anticipazioni succose tratte dal nuovo album in uscita il 20 novembre, rendono pubblico oggi un terzo singolo dal titolo Boogie Bomb.

Il brano fa parte parte infatti di Boogie Bonanza (Volcano Records & Promotion/Blue Mama Records). Si tratta di un lavoro scanzonato e tutto da ballare per il gruppo che reinterpreta la matrice blues in maniera personale e originale. I Boogie Bombers lo scorso febbraio sono anche volati oltreoceano per una serie di concerti nel Sud degli Stati Uniti.

Boogie Bomb è accompagnato da un video irresistibile con il protagonista impegnato in una danza irrefrenabile al ritmo della band torinese che non prendendosi troppo sul serio, riesce piuttosto a regalare un momento di ottima musica, blues e gran ritmo!

Chi sono i Boogie Bombers?

Nel 2004, due dei più giovani musicisti della scena blues locale si incontrano nelle jam session dell’underground torinese. Si tratta dell’armonicista e cantante Andrea Boris Borsacco e il chitarrista Joele “Joe” Musso. Boris scrive le canzoni mentre Joe ci mette i riff.
Inizia così la storia di un progetto che vede negli anni collaborazioni con numerosi artisti del territorio torinese e non solo. Tra jam, programmi radiofonici e televisivi non mancano numerosi concerti! Dal 2013 però la band assume la sua forma attuale che si consolida così tanto da spingere i suoi elementi da scegliere il nome “Fratelli Tabasco“. Questo, per rendere evidente il loro legame con un blues speziato ed esplosivo. Infatti Simone Tabasco alla batteria e percussioni e Marco Tabasco al basso, completano e definiscono perfettamente il loro suono.

Dopo una lunga serie di concerti la band rimane lonatana dalle scene per diversi mesi senza mai smettere di produrre nuovo materiale. Così nell’autunno del 2018 tornano come Boogie Bombers.  A questo punto abbiamo davanti uno dei suoni più solidi ed esplosivi nati dal blues e cresciuto negli anni con amore rabbia e passione. Insomma, tutto ciò che serve per arrivare al cuore di chi ascolta.
Qualcuno ha detto che sarebbe stato un crimine non condividere qualcosa di così potetente, e i Boogie Bombers sono qui per questo.

Avete voglia di leggere altri articoli sulla band? Cliccate QUI

Per maggiori informazioni:

FB: https://www.facebook.com/BoogieBombersBand
IG: https://www.instagram.com/boogiebombersband/
www.boogiebombers.com
www.volcanopromotion.com

Bombers
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-04T13:58:52+00:00Novembre 4th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|