Celeb Car Crash, nuovo singolo: Disconnected (This Is Gonna Hurt)

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I Celeb Car Crash pubblicano oggi “Disconnected (This Is Gonna Hurt)”, nuovo singolo mixato da Steve Albini (Nirvana, Pixies, Helmet).

Il brano infatti è stato mixato da Steve Albini nel suo Electrical Audio studio di Chicago. La collaborazione è stata dettata dalla stima che i Celeb Car Crash nutrono nei confronti di uno dei più importanti produttori del grunge anni 90 definito il “guru dell’alternative rock”.
Disconnected (This Is Gonna Hurt) “Significa disconnettersi da tutto il Mondo, è dolore, alienazione è la sensazione di appartenere ad un mondo analogico che scompare”.

Il brano sarà contenuto nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” uscirà ufficialmente il 16 aprile 2021. Si tratta per la precisione del primo di nove singoli che, a partire da oggi, usciranno ogni 3 settimane. I video saranno realizzati da Erika Errante (videomaker) che curerà tutta la parte “visual”. Inoltre, alla nona pubblicazione l’ intero album sarà disponibile su tutte le piattaforme con bonus track.

Artwork by Luca Agostini:

Luca Agostini dipinge un mosaico sociale e introspettivo che si mostra allo spettatore come una wunderkammer. L’artista si rifa’ quindi al quotidiano come contenitore di immagini da cui attingere, inventando o reinventando soggetti che raccontano forti emozioni. Lo fa ponendo attenzione sui particolari. Il risultato, in questo modo, e’ a cavallo tra realismo magico e grottesco che emerge dal buio e ci porta dentro al quadro, ammiccando con sorrisi smaglianti, occhi pungenti e nasi deformati, colli allungati e sguardi languidi.

Videoclip by Erika Errante

Erika Errante ha realizzato moltissimi video musicali per artisti nazionali e internazionali distinguendosi grazie ad uno stile personalissimo e ricco di invenzioni visive. Si passa dalla danza al Cinema Fantastico. Le sue influenze sono difatti numerosissime, ma convergono in uno spazio visivo caratterizzata dall’uso spregiudicato del green screen. Parliamo anche dei set virtuali, dell’animazione e degli effetti CGI, dove Erika mantiene la fisicita’ creativa e artigianale di un pittore. Dominati poi dai colori e dalla trasfigurazione della realta’ quotidiana, i suoi video sono viaggi psichici che rendono il digitale molto meno freddo.

Celeb Car Crash

Vocals & Guitars : Nicola Briganti
Guitars/Backing Vocals : Gabriele “Rusty” Rustichelli”
Bass Guitar : Alex Crini
Drums : Michelangelo Naldini

Label: Zeta Factory info@zetafactory.com
Instagram: https://www.instagram.com/celeb_car_crash/
Facebook: https://www.facebook.com/CelebCarCrash
Youtube: https://www.youtube.com/user/Celebcarcrash
Website: http://www.celebcarcrash.com/

Mail: info@celebcarcrash.com

Celeb Car Crash
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-10T08:18:41+00:00Novembre 10th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|