As We Stray, disponibile il video di “NTL” dall’album Nothing To Lose!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

As We Stray rendono disponibile un nuovo estratto dall’album Nothing To Lose, si tratta del video del brano NTL.

Un sound completamente diverso rispetto al primo singolo “Borderlines“. Infatti con “NTL”, As We Stray mostrano un brano più melodico caratterizzato da samples in primo piano e influenze rap nelle strofe. “NTL” racconta una storia di amicizia profonda tra i componenti della band e delle persone che li circondano, legati da anni di esperienze vissute insieme.

L’acronimo “NTL” sta per “NOTHING TO LOSE” (titolo dell’album) e prende spunto dal credo della band: “quando non si ha più nulla da perdere, è tutto da conquistare!”

Gli As We Stray sono una band metalcore nata nella calda estate 2019. L’obiettivo dei ragazzi è quello di raccontare esperienze vissute cercando di portare agli ascoltatori un sound innovativo. Più precisamente lo fanno attraverso i testi, i riff di chitarra unici, i samples originali e una forte presenza delle batterie. Trasmettono così i valori fondamentali per la band a 360 gradi. L’atteso debut album Nothing to Lose, in uscita a breve, è stato anticipato dal primo singolo Borderlines, al quale segue l’ultimissimo “NTL”.

Rimani in contatto con As We Stray

https://www.facebook.com/AsWeStrayOfficial
https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.sorrymom.it/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-11T08:09:40+00:00Novembre 11th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|