Goodbyes, l’EP di debutto del talentuoso cantautore milanese Carme

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Esce oggi Goodbyes,  l’EP di debutto di Carme, giovane e promettente musicista e compositore milanese. Il disco è disponibile in digital download e sulle migliori piattaforme streaming online.

Carme, attualmente stabilitosi ad Helsinki, negli corsi mesi ha fatto parlare di sé con i singoli “Nobody” e “Time”. L’EP Goodbyes è una raccolta di quattro tracce scritte nel giro di due mesi. E’ una fotografia di un momento che ha scosso le fondamenta di Carme permettendogli di crescere sia personalmente che musicalmente. Le canzoni raccontano in ordine cronologico gli attimi finali di una relazione, rappresentando una sorta di congedo, da qui il titolo “Goodbyes”.

Ecco la Tracklist di Goodbyes:

Indecision
Found
Nobody
Time

Ascolta il disco anche su Spotify

Carme: “Seppur avessi già scritto diversi brani, questi quattro erano gli unici che continuavano a convincermi. Anche dopo ripetuti ascolti e ho pensato quindi che fossero giusti per dare inizio al progetto. Insieme a Max Lotti e Giorgio Mastrocola ho allora cercato di conservare il più possibile la loro attitudine iniziale. Così facendo, la produzione non li ha privati delle emozioni che trasportavano. E’ stato un processo lungo, ma poter sentire le tue tracce suonare bene è un’emozione impagabile.”

“Goodbyes” è stato scritto e composto da Carme. Registrato e mixato da Max Lotti presso Casamedusa (Milano), che ne ha curato anche la produzione insieme a Giorgio Mastrocola e Carme. Master di Giovanni Nebbia presso Ithil Recording Studio. Hanno suonato: Carme (voce, chitarra), Giorgio Mastrocola (chitarra), Teo Marchese (batteria), Max Lotti (tastiere, programming, chitarre).

Segui Carme sugli spazi social:

FB: https://www.facebook.com/CARMEOFFICIAL/
IG: https://www.instagram.com/carme.music/
YT: https://www.youtube.com/watch?v=s-70DGD3fJk&feature=youtu.be
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7Hh3hkxflzHWxf5P1c1iQd

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-13T14:23:03+00:00Novembre 13th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|