Non so se avete presente, da oggi disponibile il disco della rock band NDM

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Non so se avete presente, ve ne abbiamo parlato in anteprima esclusiva proprio su queste pagine. Adesso potete finalmente ascoltare il nuovo Ep della band NDM.

Da oggi, infatti è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming il nuovo EP della band indie rock romana dall’attitudine istintiva ed immediata. Il lavoro, che esce per Maninalto! Records arriva dopo la pubblicazione del singolo “INDIEOTA”. Brano con il quale la formazione ha ottenuto ottimi riscontri di critica.

Ascoltalo adesso su Spotify. 

Non so se avete presente si compone di cinque brani che ben rappresentano l’anima della band. Sound deciso e diretto, estremamente energico e senza fronzoli. Testi riflessivi dalle tinte cupe o satiriche e con i quali gli NDM non hanno paura di esprimere con fermezza le proprio idee “sempre in caps lock”, come i titoli dei loro testi.

Ecco la tracklist di “Non so se avete presente”:

INDIEOTA
ELETTROSHOCK
CATTIVA MADRE
ONDE DANZANTI
GIOSTRA

Ecco cosa dichiarano gli NDM:

“Non so se avete presente” è il nostro secondo lavoro e arriva a due anni di distanza da “All’Inferno”. Il clima minimale e le sonorità legnose del primo album sono radici di un albero che in questo lavoro sviluppa i suoi rami in direzioni più moderne. A tratti anche oscure e violente, che conservano le sfumature del cantautorato italiano.

L’EP è bipolare, duale. Ne è evidenza anche la copertina e la parte grafica tutta: ha un volto canzonatorio ed uno tremendamente serio. Si scontra con il concetto di bene e male, di pazzia e normalità, vizio e virtù.
È un viaggio nei lati più oscuri della nostra esistenza la cui bellezza è legata proprio alla sua verità, alla sua precarietà. Siamo lontani dalla rappresentazione di un racconto rose e fiori, ma vicini alla vita nella sua interezza e complessità.

“Non so se avete presente” è stato scritto da Aldo Onori e composto da Giulio Scipioni, Valerio Pistilli e Giulio Colletti e prodotta da NDM. Registrato da Giulio Ragno Favero presso il Lignum Lab Recording Studio e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio. Hanno suonato: Aldo Onori -voce, Giulio Scipioni – chitarra elettrica, Valerio Pistilli – basso elettrico, Giulio Colletti – batteria.

Leggi anche la nostra recensione!

Social e contatti degli NDM

FB: https://www.facebook.com/NDMBand
IG: https://www.instagram.com/ndmband
YT: https://www.youtube.com/channel/UCdHMTjQSIrBX8_PzFJdxZrQ
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2UqFxPZrpnhkPNAHWuackD
http://www.maninalto.org/
YT: https://www.youtube.com/user/MANINALTOxxxRECORDS

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-13T14:48:21+00:00Novembre 13th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|