Fallin’ Time, Nuovo singolo per gli Oracle Sun

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Fallin’ Time, è il nuovo video per gli Oracle Sun che oggi svelano un altro contenuto del disco in uscita a Dicembre.
Infatti, la band aveva già anticipato titolo, artwork ed un video del nuovo disco Machine Man in uscita il prossimo 18 dicembre. Oggi però ci sorprendono con un altro interessantissimo ascolto, si tratta del singolo Fallin’ Time.

Brano melodico e potente con elementi quasi psichedelici ed un mood cupo e misterioso che si scioglie nel più dinamico e convincente dei ritornelli. Fallin’ Time sembra proprio ricordare i Fates Warning più criptici, ed è accompagnata da un lyric video disponibile oggi sul canale YouTube della Volcano Records & Promotion.

Ecco chi sono gli Oracle Sun

La band nasce nel 2002 con Frank Andiver, Emi Manuguerra, Alessandro Cola, Fabrizio Marnik e Val Shieldon. Compongono così nel 2004 un album power/prog dal titolo Deep Inside (King Records/Scarlet). La formazione subisce però un cambiamento in via del tutto amichevole alla vigilia delle sessioni per il secondo album. Lasciano infatti Emi Manuguerra, Val Shieldon e Fabrizio Marnik.

Frank Andiver e Alessandro Cola decidono di continuare con Tommy Pellegrini per comporre il successore di Deep Inside. Si affidano dunque al frontman veterano Wild Steel (Shadows of Steel) per le parti vocali. Il disco (che vedrà la luce in questo 2020) si discosta leggermente dalle sonorità del debut, pur mantenendo il tipico stile power/prog. Mette inoltre in evidenza un songwriting più ruvido e potente.

Frank Andiver – Drums

Alessandro Cola – Bass

Tommy “Paletta” Pellegrini -Guitar

Giacomo Paradiso – Guitar

Alessio Pascucci – Keyboard

Wild Steel -Voice.

Ascolta adesso il nuovo singlo Fallin’ Time

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/oraclesunband
https://www.instagram.com/oraclesunband/

Altri articoli di Rock my Life QUI

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-16T10:45:48+00:00Novembre 16th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|