Mattatoio N5, A te fra duemila anni VOL 2

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mattatoio N5, anticipano l’uscita del disco “Non devi usare gli occhi” con ben due brani: A te fra duemila anni”, vol.1 e vol.2.

“Non devi usare gli occhi” è infatti il secondo disco dei Mattatoio N5, nel quale sono contenuti otto brani. Le tracce sono accomunate dallo stile di scrittura, che si muove tra citazioni classiche e un crudo post rock strumentale. Ma soprattutto dalla volontà di creare un’immagine, un’emozione, un racconto.

I primi due brani del disco portano lo stesso titolo “A te fra duemila anni”, vol.1 e vol.2, e ne anticipano l’uscita.
I due brani sono intimamente legati dalla tematica. Sono entrambi frutto di un processo di scrittura unico ed a sestante. In “A te fra duemila anni, Vol.1”, si respira un’aria tetra, opaca. Il brano è malinconico, a tratti ossessivo. In continua ricerca di una soluzione, di un appiglio a cui aggrapparsi per trovare tranquillità e pace.

La rabbia si mostra invece tema definitivo di “A te fra duemila anni, Vol.2”. Ne domina la conclusione e dona una chiave di lettura per una possibile interpretazione del secondo capitolo e nuovo singolo della band.

Bio Mattatoio N5

I Mattatoio N5 sono un gruppo strumentale di Sermide (MN). Vagano sperimentalmente ma con mete precise e definite, tra diversi generi musicali. La band spazia tra cui il post-rock, il blues e lo stoner, disegnando un prototipo musicale che a loro piace definire Rotten Blues.
La band è composta da Alessandro Alberti (Destroyer, Le Soffitte di Anna) alla batteria. Claudio Ghiretti (Bianconiglio, Find the Dog) al pianoforte. Matteo Zibordi (Le Soffitte di Anna) alla chitarra.

Nel dicembre 2017 esce il loro primo disco, “Kate Moss nuda e morta”, anticipato dal singolo Penelope. Nel 2020 viene invece pubblicato il secondo lavoro in studio: “Non devi usare gli occhi”.

Ascolta A te fra duemila anni VOL 2

Spotify: https://spoti.fi/3lA0fAA
iTunes: https://apple.co/38N6Fsz
Deezer: https://bit.ly/35A6u1C
Amazon: https://amzn.to/2IHpOkE

Rimani in contatto con Mattatoio N5

https://www.facebook.com/mattatoioN5
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-18T07:56:36+00:00Novembre 18th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|