Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Boogie Bonanza, dopo tre singoli e numerose anticipazioni, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta del nuovo disco dei torinesi Boogie Bombers, tra le band più promettenti e sicuramente attive della sempre prolifica scena blues italica.

La band rilascia oggi un lavoro denso di passione, groove, blue note e pentatoniche. Boogie Bonanza esce attraverso Volcano Records & Promotion/Blue Mama Records.  A comporre l’album ci sono sette tracce prodotte da Alessandro Liccardo (Hangarvain) registrate presso i BrutusVox Studios di Torino.

Inoltre l’album contiene una bonus track incisa negli Stati Uniti dove lo scorso febbraio i Boogie Bombers sono stati in tour per una serie di concerti. Ricordiamo che hanno toccato le città di Memphis, Clarksdale e New Orleans.  Boogie Bonanza è dunque un lavoro che mette insieme tradizione e modernità.

Prova in questo modo a non scontentare gli appassionati più fedeli alla tradizione del Mississippi. Ma soprattutto vedrà d’accordo i fan di un filone più moderno che fa capo a band del calibro di Black Keys e Kaleo. Se amate la musica del Delta e sognate di vendere l’anima ad un crocicchio fuori città mentre scorre come colonna sonora un vecchio e impolverato blues, non perdetevi Boogie Bonanza dei Boogie Bombers.

Ascolta il disco su Spotify

Se sei curioso puoi leggere anche i nostri articoli!!

Per maggiori informazioni su Boogie Bonanza

www.boogiebombers.com
www.volcanopromotion.com

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-20T14:07:30+00:00Novembre 20th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|