Boogie Bonanza

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” hundred_percent_height=”no” hundred_percent_height_scroll=”no” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” publish_date=”” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” margin_top=”” margin_bottom=”” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” link=”” target=”_self” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_image_id=”” background_position=”left top” background_repeat=”no-repeat” hover_type=”none” border_size=”0″ border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””]

Boogie Bonanza, dopo tre singoli e numerose anticipazioni, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Si tratta del nuovo disco dei torinesi Boogie Bombers, tra le band più promettenti e sicuramente attive della sempre prolifica scena blues italica.

La band rilascia oggi un lavoro denso di passione, groove, blue note e pentatoniche. Boogie Bonanza esce attraverso Volcano Records & Promotion/Blue Mama Records.  A comporre l’album ci sono sette tracce prodotte da Alessandro Liccardo (Hangarvain) registrate presso i BrutusVox Studios di Torino.

Inoltre l’album contiene una bonus track incisa negli Stati Uniti dove lo scorso febbraio i Boogie Bombers sono stati in tour per una serie di concerti. Ricordiamo che hanno toccato le città di Memphis, Clarksdale e New Orleans.  Boogie Bonanza è dunque un lavoro che mette insieme tradizione e modernità.

Prova in questo modo a non scontentare gli appassionati più fedeli alla tradizione del Mississippi. Ma soprattutto vedrà d’accordo i fan di un filone più moderno che fa capo a band del calibro di Black Keys e Kaleo. Se amate la musica del Delta e sognate di vendere l’anima ad un crocicchio fuori città mentre scorre come colonna sonora un vecchio e impolverato blues, non perdetevi Boogie Bonanza dei Boogie Bombers.

Ascolta il disco su Spotify

Se sei curioso puoi leggere anche i nostri articoli!!

Per maggiori informazioni su Boogie Bonanza

www.boogiebombers.com
www.volcanopromotion.com

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

Recommended Posts