Rain, la nuova cover tributo dei M.I.L.F. al brano dei The Cult

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Rain esce lo scorso 13 Novembre, si tratta del nuovo singolo dei M.I.L.F. (Make it Long and Fast!). Continua così l’opera di tributi che la band sta facendo ad alcuni classici del rock.

Fare una cover, oltre che essere un tributo a quella particolare canzone, è anche un atto importante che contribuisce a mantenerla viva e a tramandarla alle nuove generazioni. Rain arriva dopo le cover di “Fortunate Son” dei Creedance Clearwater Revival e di “While My Guitar Gently Weeps” dei Beatles (entrambe arrivate oltre i 100.000 streaming).

Ora i M.I.L.F. freschi di nuova formazione (Laura Fedi al basso, Mirco Tersigni alla batteria), si misurano con il Classico dei The Cult raggiungendo in pochissimi giorni i 20.000 ascolti su Spotify.

“Rain è un brano senza tempo al quale abbiamo deciso di dare omaggio cercando di ricreare le stesse sensazioni e lo stesso tipico sound che ne ha contraddistinto il successo”

Biografia:

I M.I.L.F.( Make It Long and Fast) nascono nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk. Nel 2012 esordiscono con “Let’s Roll”, un EP che riscuote numerosi complimenti dalla critica.
E’ il 2016 quando firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce “More Than You“, un disco carico di energia e passione.

A Marzo 2018, insieme all’uscita del singolo “Hottest Dream“, la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom! Arriviamo così al 2019 e alla firma con Volcano Records & Promotion con la quale esce l’album “Rolling Thunder” a inizio 2020. Lavoro molto amato dalla critica sia per la sua carica, sia per la notevole produzione.

Nello stesso anno firmano un contratto editoriale con The Saifam Group. Lsocietà collabora con prestigiosi partner italiani ed internazionali. Ricordiamo Sony ATV Publishing, Sony Music, Warner Music, Mediaset – RTI Spa e molti altri. La band ha recentemente cambiato line up ed è ora composta da Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Laura Fedi (basso) e Mirco Tersigni (batteria).

(Foto Graziella Ventrone)

Adesso è il momento di ascoltare “Rain”!

Spotify: https://spoti.fi/2IIjKrQ
iTunes: https://apple.co/3lwqYxM
Deezer: https://bit.ly/36IexbR
Amazon: https://amzn.to/38MgR4p

Segui M.I.L.F sugli spazi social

www.facebook.com/MILFROCK
www.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it

Rain
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By |2020-11-20T07:41:11+00:00Novembre 20th, 2020|Brand New Rock, Musica Rock, Rock News|